Igor Kirillov morto in un attentato a Mosca, ucciso da una bomba su uno scooter elettrico: chi era il generale

Igor Kirillov morto in un attentato a Mosca, ucciso da una bomba su uno scooter elettrico: chi era il generale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie ESTERI

Igor Kirillov è morto, vittima di un attentato a Mosca. Era il capo del dipartimento per le armi nucleari e chimiche delle forze armate russe. Fonti vicine alle forze di sicurezza del Cremlino spiegano che, a seguito dell’esplosione di uno scooter, il militare è deceduto. Morto anche il suo vice. Kirillov era stato oggetto di sanzioni da parte della Gran Bretagna e degli Stati Uniti per aver presumibilmente utilizzato armi chimiche sul campo di battaglia in Ucraina (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Introduzione (Sky Tg24 )

È il secondo omicidio politico in pochi giorni e ora Putin teme che ci siano collaborazionisti russi filo ucraini che abbiano compiuto l'attentato. Igor Kirillov, 54 anni, ucciso a Mosca, era un uomo chiave per il Cremlino (ilmessaggero.it)

Il generale Igor Kirillov, ucciso questa mattina a Mosca, non è l'unico omicidio rivendicato dai Servizi ucraini, dall'inizio dell'invasione dell'Ucraina, il 24 febbraio 2022. Tutte morti eccellenti. Chi sono (TGLA7)

Igor Kirillov ucciso a Mosca, il luogo dell'attentato al generale russo

Ucciso con una bomba in uno scooter, il capo delle Forze di difesa nucleare, chimica e biologica delle forze armate russe ha perso la vita in quella che - secondo i media - sarebbe stata un'esplosione per mano dell'Ucraina. (Liberoquotidiano.it)

Mosca, 17 dic. - Nelle immagini, la polizia e i servizi di sicurezza sul luogo dell'esplosione a Mosca che ha ucciso il capo delle truppe per la difesa nucleare, chimica e biologica delle forze armate russe, Igor Kirillov, e il suo vice. (Il Sole 24 ORE)

Igor Kirillov ucciso a Mosca, il luogo dell'attentato al generale russo (Liberoquotidiano.it)