Igor Kirillov morto in un attentato a Mosca, ucciso da una bomba su uno scooter elettrico: chi era il generale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Igor Kirillov è morto, vittima di un attentato a Mosca. Era il capo del dipartimento per le armi nucleari e chimiche delle forze armate russe. Fonti vicine alle forze di sicurezza del Cremlino spiegano che, a seguito dell’esplosione di uno scooter, il militare è deceduto. Morto anche il suo vice. Kirillov era stato oggetto di sanzioni da parte della Gran Bretagna e degli Stati Uniti per aver presumibilmente utilizzato armi chimiche sul campo di battaglia in Ucraina (Virgilio Notizie)
Su altre testate
Introduzione (Sky Tg24 )
È il secondo omicidio politico in pochi giorni e ora Putin teme che ci siano collaborazionisti russi filo ucraini che abbiano compiuto l'attentato. Igor Kirillov, 54 anni, ucciso a Mosca, era un uomo chiave per il Cremlino (ilmessaggero.it)
Il generale Igor Kirillov, ucciso questa mattina a Mosca, non è l'unico omicidio rivendicato dai Servizi ucraini, dall'inizio dell'invasione dell'Ucraina, il 24 febbraio 2022. Tutte morti eccellenti. Chi sono (TGLA7)
Ucciso con una bomba in uno scooter, il capo delle Forze di difesa nucleare, chimica e biologica delle forze armate russe ha perso la vita in quella che - secondo i media - sarebbe stata un'esplosione per mano dell'Ucraina. (Liberoquotidiano.it)
Mosca, 17 dic. - Nelle immagini, la polizia e i servizi di sicurezza sul luogo dell'esplosione a Mosca che ha ucciso il capo delle truppe per la difesa nucleare, chimica e biologica delle forze armate russe, Igor Kirillov, e il suo vice. (Il Sole 24 ORE)
Igor Kirillov ucciso a Mosca, il luogo dell'attentato al generale russo (Liberoquotidiano.it)