BMW: primo teaser della supersuv XM
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CAVALLI A CENTINAIA - La BMW XM, nota con nome il codice Project Rockstar, dovrebbe utilizzare il noto V8 biturbo a benzina di 4,4 litri ma in versione ibrida plug-in, data per circa 750 CV di potenza totale di sistema.
Ù CATTIVA - È apparsa sui canali social della BMW la prima immagine che anticipa un’auto che farà sicuramente discutere, la maxi suv BMW XM.
Diverse foto spia attribuite alla XM evidenziano dimensioni paragonabili alla X7, ma con forme più filanti grazie anche al tetto più spiovente
La XM strapperebbe quindi lo scettro alla M5 CS, attualmente al vertice della gamma M con 635 CV. (AlVolante)
Ne parlano anche altri media
IL SUV A 7 POSTI. Questo rendering della BMW X8 immagina anche il retro. Chiamata in codice ‘Project Rockstar‘, la BMW X8 dovrebbe diventare il più potente SUV mai prodotto da BMW con una potenza superiore ai 700 CV (Autoprove.it)
Il modello di produzione potrebbe essere lanciato nel 2022, per il 50° anniversario di BMW M BMW M: auto sportiva pura esclusa. “I punti di forza del nostro marchio sono ancora le corse e le alte prestazioni su strada. (Motori Magazine)
Sul finire del mese di novembre verrà svelato ufficialmente il nuovo BMW XM. Ecco il teaser del nuovo BMW XM:. BMW XM: performance al top grazie ad un inedito sistema plug-in hybrid. Il cuore del progetto del BMW XM sarà un inedito sistema plug-in hybrid. (MotoriSuMotori)
Le scelte di stile ruotano intorno a un doppio rene enorme, calandra a sviluppo vagamente orizzontale e dalle cornici illuminate. Serie 5 E60 disegnata da Davide Arcangeli, poi Z4 roadster e coupé di prima generazione, furono intensa materia di discussione. (Auto.it)
Entrare nel mercato delle elettriche con un modello standalone potrebbe essere il primo passo giusto per conquistare il mercato Il nuovo progetto arriverà nei prossimi anni, a più di quarant’anni dall’ultima BMW M standalone (una BMW M1 firmata Giugiaro prodotta tra il 1978 ed il 1981). (MotoriSuMotori)
La casa automobilistica non ha voluto entrare nei dettagli e si è limitata ad affermare che si tratterà di una vettura ad altissime prestazioni. Il punto di forza di questa inedita vettura dovrebbe essere il suo powertrain Plug-in. (HDmotori)