Le foto dell'anno: il mondo nel 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dall'attentato a Donald Trump al video-confessione di Kate Middleton, dai ribelli in Siria all'alluvione di Valencia, ecco tutti gli scatti che raccontano l'anno che stiamo per salutare Tra le foto dell'anno la foto più «iconica» è sicuramente quella di Donald Trump, che alza il braccio con il pugno chiuso e grida: Fight! alla folla, subito dopo essere stato colpito all'orecchio da Thomas Matthew Crooks. (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Poi le proteste degli agricoltori, le stragi in famiglia - Altavilla Milicia, Cisterna di Latina, Paderno Dugnano e Nuoro -, gli incidenti sul lavoro - da Firenze a Bargi -, le inchieste sui casi di dossieraggio, Toti ai domiciliari, il ritorno in Italia di Chico Forti, il naufragio del Bayesian, l’omicidio di Sharon Verzeni e l’inchiesta sulle curve ultras (Sky Tg24 )
Dodici domande sulle notizie più importanti dell’anno: siete pronti a rispondere? Mettetevi alla prova! Tanti gli avvenimenti che hanno caratterizzato il 2024. Tanti gli avvenimenti che hanno caratterizzato il 2024. (Corriere della Sera)
È datata 13 luglio 2024 una delle immagini più evocative dell’anno. L’attentato a Donald Trump (Donna Moderna)
L'anno che si sta per chiudere è stato segnato, a livello internazionale, da eventi di portata storica: ecco quelli più importanti Ma anche le elezioni europee, la crisi politica in Francia e l'alluvione a Valencia (Sky Tg24 )
In procinto di archiviare il 2024, ecco una panoramica dei fatti che hanno caratterizzato l’anno: le guerre non si placano, spiccano le crisi politiche ed economiche nel cuore dell’Europa e il contestuale spostamento dell’elettorato verso destra. (FIRSTonline)
Il 2024 è stato un anno ricco di eventi significativi che hanno segnato il panorama politico, economico, ambientale e sociale a livello globale. Questo articolo ripercorre mese per mese alcuni dei principali fatti che, a oggi, hanno definito il 2024, offrendo una panoramica completa dei momenti più rilevanti dell’anno. (MUSICLETTER.IT)