Banca Ifis lancia un’Opa totalitaria su Illimity Bank

Banca Ifis lancia un’Opa totalitaria su Illimity Bank
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Economy Magazine ECONOMIA

Il consiglio di amministrazione di Banca Ifis ha approvato la promozione di un’Offerta pubblica di acquisto (Opa) e scambio volontaria sulla totalità delle azioni di illimity Bank. Le condizioni L’offerta (condizionata all’ottenimento delle autorizzazioni regolamentari e alle condizioni stabilite) è finalizzata all’acquisizione da parte di Banca Ifis della titolarità del 100% delle azioni di illimity Bank (quotate su Euronext Milan, Segmento Euronext STAR Milan). (Economy Magazine)

Su altre testate

Le Borse europee provano a mettersi alle spalle i timori sull’inflazione Usa. A Milano rientra in scena il risiko bancario: vola Illimity dopo l’opas di Banca Ifis (FIRSTonline)

L'offerta lanciata da Ifis, di proprietà della famiglia Furstenberg, riguarda la totalita' del capitale di Illimity, fondata nel 2019 per iniziativa dell'ex ad di Intesa Sanpaolo Corrado Passera. Due realtà omogenee per dimensioni che, unite, rafforzeranno la loro presenza sul mercato. (TGR Lombardia)

Le Borse di oggi, 7 gennaio. L’Europa parte in calo, gas in calo sotto i 50 euro al megawattora

Sul fronte macro, dopo i dati di ieri dell'inflazione tedesca che è tornata a salire attestandosi al 2,6% (oltre le attese), market mover di giornata è il dato sull'inflazione europea di dicembre, atteso a metà mattina. (la Repubblica)

Banca Ifis ha annunciato il lancio di un’offerta pubblica di acquisto e scambio (Opas) volontaria su tutte le azioni di illimity Bank, per un valore complessivo di 298 milioni di euro. (FIRSTonline)