L'agente di Bove ringrazia per i messaggi. E su Firenze: "Ti abbiamo scelto proprio per questo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'agente di Bove ringrazia per i messaggi. E su Firenze: "Ti abbiamo scelto proprio per questo" Edoardo Bove sta meglio, dopo il grande spavento di domenica sera durante la sfida fra Fiorentina e Inter. Il giocatore è ancora all'interno della terapia intensiva dell'ospedale di Careggi, dove sta sostenendo tutti gli esami strumentali del caso in seguito al malore accusato. In queste ore di grande apprensione il giocatore è stato visitato da compagni di squadra, amici e personalità del mondo del calcio e anche attraverso il proprio telefono ed i social ha ricevuto l'abbraccio caldo di centinaia di persone interessate alla sua salute. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Grazie Roma, che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi. Grazie a tutti, perché non mai avevo visto una cosa del genere, così tanto affetto dal mondo del calcio e non solo. (Tutto Juve)
Bove ancora ricoverato all'ospedale di Careggi, oggi lo ha visitato l'agente Tavano Edoardo Bove è rimasto anche oggi ricoverato presso l'ospedale di Careggi a Firenze, dove si trova ormai dalla serata di domenica a seguito del crollo in campo al minuto 17 della partita tra Fiorentina e Inter. (TUTTO mercato WEB)
Diego Tavano, procuratore di Edoardo Bove, sul proprio profilo Instagram ha voluto pubblicare un messaggio di ringraziamenti per il tanto affetto che il centrocampista della Fiorentina ha ricevuto dopo il malore avuto durante la partita con l'Inter. (055firenze)
Dopo un lungo post pubblicato tra le sue storie Instagram questa mattina per ringraziare tutti dell'affetto dimostrato, il procuratore di Edoardo Bove Diego Tavano è arrivato pochi minuti fa all'ospedale fiorentino di Careggi ma non ha rilasciato alcuna dichiarazione ai media presenti. (Firenze Viola)
“Grazie Firenze” “Grazie Firenze - sono le parole di Tavano - ti abbiamo scelto pensando che fossi proprio così, con valori assoluti, di sensibilità vera, tangibile. Grazie Roma, che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi. (fiorentinanews.com)
Ieri tutto l'Olimpico si è stretto attorno a Edoardo Bove con striscioni, cori e magliette per dimostrargli vicinanza. Ti abbiamo scelto pensando fossi proprio così, con valori assoluti di sensibilità vera e tangibile. (ForzaRoma.info)