Roma, Paredes: “Tifosi di altre squadre non cantano tutta la partita come i nostri”

Roma, Paredes: “Tifosi di altre squadre non cantano tutta la partita come i nostri”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... FORMELLO - Due allenamenti per preparare il round di Coppa Italia con il Napoli. La Lazio si ritroverà oggi alle 11 a... (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

È il messaggio di Diego Tavano , procuratore di Edoardo Bove , pubblicato sui propri profili social in seguito al malore che l'1 dicembre ha colpito il giocatore in forza alla Fiorentina durante la gara interna contro l'Inter . (Tuttosport)

Ieri tutto l'Olimpico si è stretto attorno a Edoardo Bove con striscioni, cori e magliette per dimostrargli vicinanza. L'agente del calciatore, Diego Tavano, ha pubblicato su Instagram una storia in cui ringrazia anche Roma e i suoi tifosi (ForzaRoma.info)

Grazie Roma, che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi». (ilmessaggero.it)

Proc. Bove: "Grazie Firenze, ti abbiamo scelto pensando che fossi proprio così, valori assoluti e sensibilità vera e tangibile"

Di seguito il suo messaggio pubblicato nelle Instagram Stories: Diego Tavano, agente di Edoardo Bove, ha ringraziato Fiorentina e Roma per i messaggi di vicinanza nei confronti di Edoardo Bove, colpito da un malore durante il match contro l'Inter. (Fantacalcio ®)

La giornata odierna è scorsa più tranquillamente per il classe 2002 acquistato in estate dalla Roma, che non ha ricevuto la mole di visite di ieri, quando si sono presentati in tanti al suo lettino tra compagni di squadra, società e in generale esponenti delle istituzioni politiche e del calcio italiano. (TUTTO mercato WEB)

“Grazie Firenze” “Grazie Firenze - sono le parole di Tavano - ti abbiamo scelto pensando che fossi proprio così, con valori assoluti, di sensibilità vera, tangibile. Grazie Roma, che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi. (fiorentinanews.com)