Bove, parla l'agente: 'Grazie Firenze, ti abbiamo scelto pensando che fossi proprio così'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bove, parla l'agente: 'Grazie Firenze, ti abbiamo scelto pensando che fossi proprio così' Diego Tavano, procuratore del calciatore ricoverato a Careggi: 'Mai avevo visto così tanto affetto da parte del mondo del calcio e non solo' 1 Visualizzazioni Diego Tavano, procuratore di Edoardo Bove, sul proprio profilo Instagram ha voluto pubblicare un messaggio di ringraziamenti per il tanto affetto che il centrocampista della Fiorentina ha ricevuto dopo il malore avuto durante la partita con l'Inter. (055firenze)
Se ne è parlato anche su altri media
“Grazie Firenze” Dopo il grande spavento è venuto il momento dei ringraziamenti. Tanti sono quelli fatti dal procuratore del centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, ovvero Diego Tavano. (fiorentinanews.com)
Lo stadio ha fatto sentire tutta la sua vicinanza al piccolo grande ex cresciuto nel settore giovanile di Trigoria. (Pagine Romaniste)
"Andiamo avanti più forti di prima", le parole dell'agente che confermano come il peggio sia passato, lo spavento svanito e sia altissima (quasi spasmodica) la voglia da parte del calciatore di rimettersi in gioco dopo lo shock di domenica sera e il primo referto medico. (Fanpage.it)
Un tragico evento ha colpito la città di Napoli, ci saluta una star del web. La notizia fa scalpore, tra lo stupore di chi lo conosceva dai social e le lacrime di chi invece lo conosceva prima del web. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dopo i giorni di paura per le condizioni di Edoardo Bove, il suo agente Diego Tavano ha voluto lasciare un pensiero sui propri canali social, ringraziando Firenze ma anche la Roma per il sostegno nei confronti del ragazzo: «Grazie Firenze, ti abbiamo scelta pensando fossi proprio così, con valori assoluti di sensibilità vera, tangibile. (ilmessaggero.it)
Grazie a tutti, perché non mai avevo visto una cosa del genere, così tanto affetto dal mondo del calcio e non solo. Grazie Roma, che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi. (Tutto Juve)