Bove, l’agente: “Grazie per tutto questo affetto, mi ha scritto anche il Real”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Grazie Firenze, ti abbiamo scelta pensando fossi proprio così, con valori assoluti di sensibilità vera, tangibile. Grazie Roma, che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi. Grazie a tutti, perché non mai avevo visto una cosa del genere, così tanto affetto dal mondo del calcio e non solo. Grazie a Emilio Butragueño che in nome e per conto del Real Madrid mi ha contattato in continuazione per sapere di Edo (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
“Grazie Firenze” Dopo il grande spavento è venuto il momento dei ringraziamenti. Tanti sono quelli fatti dal procuratore del centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, ovvero Diego Tavano. (fiorentinanews.com)
Grazie Roma, che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi. Ieri tutto l'Olimpico si è stretto attorno a Edoardo Bove con striscioni, cori e magliette per dimostrargli vicinanza. (ForzaRoma.info)
“Grazie Firenze. Ti abbiamo scelto pensando fossi proprio così, con valori assoluti di sensibilità tangibile. Grazie Roma che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi. Perché non si può dimenticare chi ha sudato la maglia. (Labaro Viola)
"Grazie Firenze, ti abbiamo scelta pensando fossi proprio così, con valori assoluti di sensibilità vera, tangibile" . È il messaggio di Diego Tavano , procuratore di Edoardo Bove , pubblicato sui propri profili social in seguito al malore che l'1 dicembre ha colpito il giocatore in forza alla Fiorentina durante la gara interna contro l'Inter . (Tuttosport)
ANSA/ALESSANDRO DI MEO Già all’indomani di uno dei momenti più brutti della sua vita, Edoardo Bove, ha manifestato chiaro il suo interesse verso la sua passione, il calcio e il suo primo amore, la Roma (RomaForever.it)
Grazie a tutti, perché non mai avevo visto una cosa del genere, così tanto affetto dal mondo del calcio e non solo. L'agente di Edoardo Bove, Diego Tavano, ha ringraziato sia la Fiorentina che la Roma dopo la triste vicenda di domenica: "Grazie Firenze, ti abbiamo scelta pensando fossi proprio così, con valori assoluti di sensibilità vera, tangibile. (Tutto Juve)