L'agente di Bove racconta il gesto inaspettato dal Real Madrid: "Grazie a Emilio Butragueño"

L'agente di Bove racconta il gesto inaspettato dal Real Madrid: Grazie a Emilio Butragueño
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Diego Tavano è il procuratore di Edoardo Bove che ha condiviso sui social un messaggio di ringraziamento a nome del calciatore che, colpito da malore durante Fiorentina-Inter, ha suscitato angoscia per le sue condizioni di salute. "Andiamo avanti più forti di prima", le parole dell'agente che confermano come il peggio sia passato, lo spavento svanito e sia altissima (quasi spasmodica) la voglia da parte del calciatore di rimettersi in gioco dopo lo shock di domenica sera e il primo referto medico. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

spavento per l’ex calciatore del Napoli, Ezequiel Lavezzi. Il Pocho, nonostante siano passati ormai anni dal suo addio alla compagine partenopea, è rimasto sempre legato ai napoletani, così come dimostrato più volte sui social. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo un lungo post pubblicato tra le sue storie Instagram questa mattina per ringraziare tutti dell'affetto dimostrato, il procuratore di Edoardo Bove Diego Tavano è arrivato pochi minuti fa all'ospedale fiorentino di Careggi ma non ha rilasciato alcuna dichiarazione ai media presenti. (Firenze Viola)

Grazie a Emilio Butragueño che in nome e per conto del Real Madrid mi ha contattato in continuazione per sapere di Edo. Grazie Roma, che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi. (CalcioNapoli1926.it)

Ag. Bove: "Avanti più forti di prima, grazie a Firenze e Roma. Mi ha chiamato il Real Madrid..."

Un legame indissolubile quello tra Edoardo e il club nel quale è cresciuto. È bastato che riprendesse un po’ le forze per sottolineare al presidente della FIGC, Gabriele Gravina, la sua preoccupazione su dove e come guardare la sfida che attendeva i giallorossi, quella contro l’Atalanta, ancora del tutto ignaro del grande calore che i suoi ex compagni e tutto l’Olimpico avevano in serbo per lui. (RomaForever.it)

L'agente di Bove ringrazia per i messaggi. E su Firenze: "Ti abbiamo scelto proprio per questo" Edoardo Bove sta meglio, dopo il grande spavento di domenica sera durante la sfida fra Fiorentina e Inter. (TUTTO mercato WEB)

L'agente di Edoardo Bove, Diego Tavano, ha ringraziato sia la Fiorentina che la Roma dopo la triste vicenda di domenica: "Grazie Firenze, ti abbiamo scelta pensando fossi proprio così, con valori assoluti di sensibilità vera, tangibile. (Tutto Juve)