Bove, l’agente Tavano ringrazia la Roma: “So che lo ami e lo amerai per sempre”

Bove, l’agente Tavano ringrazia la Roma: “So che lo ami e lo amerai per sempre”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Ieri tutto l'Olimpico si è stretto attorno a Edoardo Bove con striscioni, cori e magliette per dimostrargli vicinanza. L'agente del calciatore, Diego Tavano, ha pubblicato su Instagram una storia in cui ringrazia anche Roma e i suoi tifosi. Ecco le parole del procuratore: "Grazie Firenze. Ti abbiamo scelto pensando fossi proprio così, con valori assoluti di sensibilità vera e tangibile. Grazie Roma, che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo un lungo post pubblicato tra le sue storie Instagram questa mattina per ringraziare tutti dell'affetto dimostrato, il procuratore di Edoardo Bove Diego Tavano è arrivato pochi minuti fa all'ospedale fiorentino di Careggi ma non ha rilasciato alcuna dichiarazione ai media presenti. (Firenze Viola)

Edoardo Bove sta meglio, ma è stato incredibile come tutto il mondo del calcio gli si sia stretto attorno senza indugio dopo il malore che ha accusato. (Viola News)

LEGGI ANCHE | Fermo immagine | Così è se vi pare(des) La diretta di domenica pomeriggio e, se permettete, la gestione delle emozioni miscelata alla necessità di informare e di osservare al tempo stesso la sacrosanta discrezione è stata perfetta. (RomaNews)

Bove, il messaggio dell'agente: «Grazie Roma che lo ami e lo amerai per sempre. Mi ha chiamato il Real Madrid»

Grazie a tutti, perché non mai avevo visto una cosa del genere, così tanto affetto dal mondo del calcio e non solo. Grazie Roma, che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi. (Tutto Juve)

"Grazie Firenze, ti abbiamo scelta pensando fossi proprio così, con valori assoluti di sensibilità vera, tangibile" . Al trasporto d'urgenza presso l'ospedale di Careggi, è poi seguito il comunicato della società con cui si escludevano " danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio" . (Tuttosport)

Grazie Roma, che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi». (ilmessaggero.it)