Bove ancora ricoverato all'ospedale di Careggi, oggi lo ha visitato l'agente Tavano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bove ancora ricoverato all'ospedale di Careggi, oggi lo ha visitato l'agente Tavano Edoardo Bove è rimasto anche oggi ricoverato presso l'ospedale di Careggi a Firenze, dove si trova ormai dalla serata di domenica a seguito del crollo in campo al minuto 17 della partita tra Fiorentina e Inter. La giornata odierna è scorsa più tranquillamente per il classe 2002 acquistato in estate dalla Roma, che non ha ricevuto la mole di visite di ieri, quando si sono presentati in tanti al suo lettino tra compagni di squadra, società e in generale esponenti delle istituzioni politiche e del calcio italiano. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
FORMELLO - Due allenamenti per preparare il round di Coppa Italia con il Napoli. La Lazio si ritroverà oggi alle 11 a... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)
Edoardo Bove continua a essere al centro dei pensieri di tutto il calcio italiano. Il centrocampista della Fiorentina in questi giorni è ricoverato all’ospedale Careggi di Firenze dopo il malore nel match contro l’Inter dopo 16 minuti di gioco che ha fatto tremare tutti. (CalcioMercato.it)
Grazie Roma, che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi. L'agente di Edoardo Bove, Diego Tavano, ha ringraziato sia la Fiorentina che la Roma dopo la triste vicenda di domenica: "Grazie Firenze, ti abbiamo scelta pensando fossi proprio così, con valori assoluti di sensibilità vera, tangibile. (Tutto Juve)
“Grazie Firenze” “Grazie Firenze - sono le parole di Tavano - ti abbiamo scelto pensando che fossi proprio così, con valori assoluti, di sensibilità vera, tangibile. Grazie Roma, che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi. (fiorentinanews.com)
Dopo i giorni di paura per le condizioni di Edoardo Bove, il suo agente Diego Tavano ha voluto lasciare un pensiero sui propri canali social, ringraziando Firenze ma anche la Roma per il sostegno nei confronti del ragazzo: «Grazie Firenze, ti abbiamo scelta pensando fossi proprio così, con valori assoluti di sensibilità vera, tangibile. (ilmessaggero.it)
Diego Tavano, procuratore di Edoardo Bove, sul proprio profilo Instagram ha voluto pubblicare un messaggio di ringraziamenti per il tanto affetto che il centrocampista della Fiorentina ha ricevuto dopo il malore avuto durante la partita con l'Inter. (055firenze)