L'agente di Bove su Instagram: "Grazie Firenze ti abbiamo scelto pensando che tu fossi proprio così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diego Tavano il procuratore di Edoardo Bove ha voluto dedicare alcune parole al mondo del calcio vista la vicinanza al suo assistito dopo il malore che lo ha colpito in Fiorentina-Inter, queste le sue parole: “Grazie Firenze. Ti abbiamo scelto pensando fossi proprio così, con valori assoluti di sensibilità tangibile. Grazie Roma che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi. Perché non si può dimenticare chi ha sudato la maglia. (Labaro Viola)
La notizia riportata su altre testate
"Andiamo avanti più forti di prima", le parole dell'agente che confermano come il peggio sia passato, lo spavento svanito e sia altissima (quasi spasmodica) la voglia da parte del calciatore di rimettersi in gioco dopo lo shock di domenica sera e il primo referto medico. (Fanpage.it)
In queste ore di grande apprensione il giocatore è stato visitato da compagni di squadra, amici e personalità del mondo del calcio e anche attraverso il proprio telefono ed i social ha ricevuto l'abbraccio caldo di centinaia di persone interessate alla sua salute. (TUTTO mercato WEB)
Ecco le parole del procuratore: "Grazie Firenze. Ti abbiamo scelto pensando fossi proprio così, con valori assoluti di sensibilità vera e tangibile. (ForzaRoma.info)
Grazie Roma, che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi. L'agente di Edoardo Bove, Diego Tavano, ha ringraziato sia la Fiorentina che la Roma dopo la triste vicenda di domenica: "Grazie Firenze, ti abbiamo scelta pensando fossi proprio così, con valori assoluti di sensibilità vera, tangibile. (Tutto Juve)
Grazie Roma, che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi». (ilmessaggero.it)
Al trasporto d'urgenza presso l'ospedale di Careggi, è poi seguito il comunicato della società con cui si escludevano " danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio" . (Tuttosport)