Bove, ondata d’amore senza confini. L’agente ringrazia: “Mai vista una cosa del genere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diego Tavano, procuratore del centrocampista della Fiorentina, ha scritto un bel messaggio sui social rispondendo in primis all’affetto dimostrato da Firenze e Roma Edoardo Bove continua a essere al centro dei pensieri di tutto il calcio italiano. Il centrocampista della Fiorentina in questi giorni è ricoverato all’ospedale Careggi di Firenze dopo il malore nel match contro l’Inter dopo 16 minuti di gioco che ha fatto tremare tutti. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Di seguito il suo messaggio pubblicato nelle Instagram Stories: Diego Tavano, agente di Edoardo Bove, ha ringraziato Fiorentina e Roma per i messaggi di vicinanza nei confronti di Edoardo Bove, colpito da un malore durante il match contro l'Inter. (Fantacalcio ®)
La notizia fa scalpore, tra lo stupore di chi lo conosceva dai social e le lacrime di chi invece lo conosceva prima del web. Familiari e amici si fanno manforte per la sua scomparsa. Un tragico evento ha colpito la città di Napoli, ci saluta una star del web. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Andiamo avanti più forti di prima", le parole dell'agente che confermano come il peggio sia passato, lo spavento svanito e sia altissima (quasi spasmodica) la voglia da parte del calciatore di rimettersi in gioco dopo lo shock di domenica sera e il primo referto medico. (Fanpage.it)
Grazie Roma, che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi. "Grazie Firenze, ti abbiamo scelta pensando fossi proprio così, con valori assoluti di sensibilità vera, tangibile. (CalcioNapoli1926.it)
Gli ex compagni e amici, gli ex tifosi. Prima di Roma-Atalanta, inevitabile che il pensiero della Capitale vada al 'suo' Edoardo Bove, il giovane, vittima di un malore durante Fiorentina-Inter, cresciuto in giallorosso e ceduto quest'estate alla Viola. (Sky Sport)
Ti abbiamo scelto pensando fossi proprio così, con valori assoluti di sensibilità vera e tangibile. Grazie Roma, che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi. (ForzaRoma.info)