Bove: la reazione di fronte all’omaggio dell’Olimpico, tifosi commossi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ANSA/ALESSANDRO DI MEO Già all’indomani di uno dei momenti più brutti della sua vita, Edoardo Bove, ha manifestato chiaro il suo interesse verso la sua passione, il calcio e il suo primo amore, la Roma. Il primo pensiero di Bove: guardare la Roma Un legame indissolubile quello tra Edoardo e il club nel quale è cresciuto. È bastato che riprendesse un po’ le forze per sottolineare al presidente della FIGC, Gabriele Gravina, la sua preoccupazione su dove e come guardare la sfida che attendeva i giallorossi, quella contro l’Atalanta, ancora del tutto ignaro del grande calore che i suoi ex compagni e tutto l’Olimpico avevano in serbo per lui. (RomaForever.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Agente Bove, le dichiarazioni Di seguito il suo messaggio pubblicato nelle Instagram Stories: (Fantacalcio ®)
Dopo il grande spavento è venuto il momento dei ringraziamenti. Tanti sono quelli fatti dal procuratore del centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, ovvero Diego Tavano. “Grazie Firenze” (fiorentinanews.com)
La notizia fa scalpore, tra lo stupore di chi lo conosceva dai social e le lacrime di chi invece lo conosceva prima del web. Familiari e amici si fanno manforte per la sua scomparsa. Un tragico evento ha colpito la città di Napoli, ci saluta una star del web. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Bove ancora ricoverato all'ospedale di Careggi, oggi lo ha visitato l'agente Tavano Edoardo Bove è rimasto anche oggi ricoverato presso l'ospedale di Careggi a Firenze, dove si trova ormai dalla serata di domenica a seguito del crollo in campo al minuto 17 della partita tra Fiorentina e Inter. (TUTTO mercato WEB)
"Andiamo avanti più forti di prima", le parole dell'agente che confermano come il peggio sia passato, lo spavento svanito e sia altissima (quasi spasmodica) la voglia da parte del calciatore di rimettersi in gioco dopo lo shock di domenica sera e il primo referto medico. (Fanpage.it)
Così sui social Diego Tavano, agente di Edoardo Bove a due giorni dal malore che ha colpito il centrocampista, cresciuto in giallorosso e ancora ricoverato all'ospedale Careggi circondato dalla sua famiglia. (Sport Mediaset)