"Grazie Roma e Real": Bove, parla l'agente. E lui videochiama i compagni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Grazie Firenze, ti abbiamo scelta pensando fossi proprio così, con valori assoluti di sensibilità vera, tangibile" . È il messaggio di Diego Tavano , procuratore di Edoardo Bove , pubblicato sui propri profili social in seguito al malore che l'1 dicembre ha colpito il giocatore in forza alla Fiorentina durante la gara interna contro l'Inter . Al trasporto d'urgenza presso l'ospedale di Careggi, è poi seguito il comunicato della società con cui si escludevano " danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio" . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Il suo procuratore, Diego Tavano, ci ha tenuto a pubblicare una storia per ringraziare la città e tutti coloro che hanno deciso di manifestare la propria vicinanza al ragazzo e alla sua famiglia. (Viola News)
Diego Tavano, procuratore del calciatore ricoverato a Careggi: 'Mai avevo visto così tanto affetto da parte del mondo del calcio e non solo' Bove, parla l'agente: 'Grazie Firenze, ti abbiamo scelto pensando che fossi proprio così' (055firenze)
Corriere dello Sport (L. Scalia) – Non si vedeva da mesi un’atmosfera del genere all’Olimpico. Già, Roma-Atalanta è un nuovo punto di partenza. La contestazione? Finita. La serata, almeno all’inizio, si è trasformata in un lungo e affettuoso abbraccio per Edoardo Bove, ricoverato al Careggi di Firenze dopo il malore accusato domenica durante Fiorentina-Inter. (Pagine Romaniste)
“Grazie Firenze. Ti abbiamo scelto pensando fossi proprio così, con valori assoluti di sensibilità tangibile. Grazie Roma che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi. Perché non si può dimenticare chi ha sudato la maglia. (Labaro Viola)
Ore di particolare preoccupazione per l’ex giocatore della SSC Napoli, Ezequiel Lavezzi: dalla Francia arriva la notizia che lascia tutti i napoletani a bocca aperta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La diretta di domenica pomeriggio e, se permettete, la gestione delle emozioni miscelata alla necessità di informare e di osservare al tempo stesso la sacrosanta discrezione è stata perfetta. LEGGI ANCHE | Fermo immagine | Così è se vi pare(des) (RomaNews)