Ag. Bove: “Grazie Firenze, scelta per questo. Anche il Real Madrid ha voluto info”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Edoardo Bove sta meglio, ma è stato incredibile come tutto il mondo del calcio gli si sia stretto attorno senza indugio dopo il malore che ha accusato. Il suo procuratore, Diego Tavano, ci ha tenuto a pubblicare una storia per ringraziare la città e tutti coloro che hanno deciso di manifestare la propria vicinanza al ragazzo e alla sua famiglia. (Viola News)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo un lungo post pubblicato tra le sue storie Instagram questa mattina per ringraziare tutti dell'affetto dimostrato, il procuratore di Edoardo Bove Diego Tavano è arrivato pochi minuti fa all'ospedale fiorentino di Careggi ma non ha rilasciato alcuna dichiarazione ai media presenti. (Firenze Viola)
Di seguito il suo messaggio pubblicato nelle Instagram Stories: Diego Tavano, agente di Edoardo Bove, ha ringraziato Fiorentina e Roma per i messaggi di vicinanza nei confronti di Edoardo Bove, colpito da un malore durante il match contro l'Inter. (Fantacalcio ®)
"Andiamo avanti più forti di prima", le parole dell'agente che confermano come il peggio sia passato, lo spavento svanito e sia altissima (quasi spasmodica) la voglia da parte del calciatore di rimettersi in gioco dopo lo shock di domenica sera e il primo referto medico. (Fanpage.it)
Edoardo Bove è rimasto anche oggi ricoverato presso l'ospedale di Careggi a Firenze, dove si trova ormai dalla serata di domenica a seguito del crollo in campo al minuto 17 della partita tra Fiorentina e Inter. (TUTTO mercato WEB)
“Grazie Firenze” Dopo il grande spavento è venuto il momento dei ringraziamenti. Tanti sono quelli fatti dal procuratore del centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, ovvero Diego Tavano. (fiorentinanews.com)
Al trasporto d'urgenza presso l'ospedale di Careggi, è poi seguito il comunicato della società con cui si escludevano " danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio" . (Tuttosport)