Edoardo Bove, l'omaggio prima di Roma-Atalanta. FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli ex compagni e amici, gli ex tifosi. Prima di Roma-Atalanta, inevitabile che il pensiero della Capitale vada al 'suo' Edoardo Bove, il giovane, vittima di un malore durante Fiorentina-Inter, cresciuto in giallorosso e ceduto quest'estate alla Viola. La squadra di Ranieri si è presentata nel riscaldamento con una maglia dedicata: "Forza Edo". Inevitabili le manifestazioni dei tifosi e dell'Italia femminile, impegnata in amichevole contro la Germania ROMA-ATALANTA LIVE - MALORE BOVE, LE ULTIME NOTIZIE IN DIRETTA (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Corriere dello Sport (L. Scalia) – Non si vedeva da mesi un’atmosfera del genere all’Olimpico. Già, Roma-Atalanta è un nuovo punto di partenza. La contestazione? Finita. La serata, almeno all’inizio, si è trasformata in un lungo e affettuoso abbraccio per Edoardo Bove, ricoverato al Careggi di Firenze dopo il malore accusato domenica durante Fiorentina-Inter. (Pagine Romaniste)
FORMELLO - Due allenamenti per preparare il round di Coppa Italia con il Napoli. La Lazio si ritroverà oggi alle 11 a... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)
“Grazie Firenze. Ti abbiamo scelto pensando fossi proprio così, con valori assoluti di sensibilità tangibile. Grazie Roma che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi. Perché non si può dimenticare chi ha sudato la maglia. (Labaro Viola)
"Grazie Firenze, ti abbiamo scelta pensando fossi proprio così, con valori assoluti di sensibilità vera, tangibile. In tanti hanno mostrato vicinanza al 22enne, compreso il Real Madrid tramite una bandiera Blancos come Emilio Butragueño. (Sport Mediaset)
Diego Tavano è il procuratore di Edoardo Bove che ha condiviso sui social un messaggio di ringraziamento a nome del calciatore che, colpito da malore durante Fiorentina-Inter, ha suscitato angoscia per le sue condizioni di salute. (Fanpage.it)
"Grazie Firenze, ti abbiamo scelta pensando fossi proprio così, con valori assoluti di sensibilità vera, tangibile" . È il messaggio di Diego Tavano , procuratore di Edoardo Bove , pubblicato sui propri profili social in seguito al malore che l'1 dicembre ha colpito il giocatore in forza alla Fiorentina durante la gara interna contro l'Inter . (Tuttosport)