FOTO FV, L'agente di Bove è arrivato a Careggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: dal nostro inviato Niccolò Santi Dopo un lungo post pubblicato tra le sue storie Instagram questa mattina per ringraziare tutti dell'affetto dimostrato, il procuratore di Edoardo Bove Diego Tavano è arrivato pochi minuti fa all'ospedale fiorentino di Careggi ma non ha rilasciato alcuna dichiarazione ai media presenti. Qui sotto la foto realizzata da al momento dell'arrivo dell'agente del calciatore arrivato a Firenze per fare visita al proprio assistito ancora ricoverato. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri giornali
La giornata odierna è scorsa più tranquillamente per il classe 2002 acquistato in estate dalla Roma, che non ha ricevuto la mole di visite di ieri, quando si sono presentati in tanti al suo lettino tra compagni di squadra, società e in generale esponenti delle istituzioni politiche e del calcio italiano. (TUTTO mercato WEB)
Grazie Roma, che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi". Così sui social Diego Tavano, agente di Edoardo Bove a due giorni dal malore che ha colpito il centrocampista, cresciuto in giallorosso e ancora ricoverato all'ospedale Careggi circondato dalla sua famiglia. (Sport Mediaset)
Grazie Roma, che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi. Ecco le parole del procuratore: "Grazie Firenze. (ForzaRoma.info)
Grazie Roma, che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi. Grazie a Emilio Butragueño che in nome e per conto del Real Madrid mi ha contattato in continuazione per sapere di Edo. (CalcioNapoli1926.it)
Diego Tavano è il procuratore di Edoardo Bove che ha condiviso sui social un messaggio di ringraziamento a nome del calciatore che, colpito da malore durante Fiorentina-Inter, ha suscitato angoscia per le sue condizioni di salute. (Fanpage.it)
AGENTE BOVE FIRENZE ROMA – Qui il post del procuratore del centrocampista della Fiorentina: “Grazie Firenze, ti abbiamo scelto pensando che fossi proprio così, con valori assoluti, di sensibilità vera, tangibile. (Europa Calcio)