L'agente di Bove: "Avanti più forti di prima, mai visto una cosa del genere. Mi ha chiamato il Real"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Grazie Firenze, ti abbiamo scelta pensando fossi proprio così, con valori assoluti di sensibilità vera, tangibile. Grazie Roma, che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi". Così sui social Diego Tavano, agente di Edoardo Bove a due giorni dal malore che ha colpito il centrocampista, cresciuto in giallorosso e ancora ricoverato all'ospedale Careggi circondato dalla sua famiglia. In tanti hanno mostrato vicinanza al 22enne, compreso il Real Madrid tramite una bandiera Blancos come Emilio Butragueño (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Agente Bove, le dichiarazioni Diego Tavano, agente di Edoardo Bove, ha ringraziato Fiorentina e Roma per i messaggi di vicinanza nei confronti di Edoardo Bove, colpito da un malore durante il match contro l'Inter. (Fantacalcio ®)
FORMELLO - Due allenamenti per preparare il round di Coppa Italia con il Napoli. La Lazio si ritroverà oggi alle 11 a... Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... (La Lazio Siamo Noi)
Lo stadio ha fatto sentire tutta la sua vicinanza al piccolo grande ex cresciuto nel settore giovanile di Trigoria. (Pagine Romaniste)
Diego Tavano, procuratore del calciatore ricoverato a Careggi: 'Mai avevo visto così tanto affetto da parte del mondo del calcio e non solo' 1 Visualizzazioni (055firenze)
Al trasporto d'urgenza presso l'ospedale di Careggi, è poi seguito il comunicato della società con cui si escludevano " danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio" . (Tuttosport)
Un tragico evento ha colpito la città di Napoli, ci saluta una star del web. La notizia fa scalpore, tra lo stupore di chi lo conosceva dai social e le lacrime di chi invece lo conosceva prima del web. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)