Neanche l'ammucchiata avrebbe salvato la sinistra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it INTERNO

Dalle elezioni Regionali in Lombardia e in Lazio emerge un elemento allarmante per il mondo della sinistra: sia che si presentino unite sia che si presentino divise, le opposizioni sono sempre destinate a perdere. La fantomatica ammucchiata rossa, infatti, qualora anche si fosse costituita nelle due regioni appena andate al voto, comunque, non avrebbe infatti avuto alcuna possibilità di uscire vincitrice alle urne. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Le preferenze pesano e noi invece dipendiamo da un voto di opinione. La peggiore condizione possibile per chi vuole spezzare il bipolarismo”. (SardiniaPost)

È ancora in corso lo scrutinio delle Elezioni regionali, ma il Terzo Polo, che sotto la candidatura di Letizia Moratti univa la lista Moratti e Azione – Italia Viva, si attesta a poco meno del 10%. La segretaria regionale di Italia Viva Maria Chiara Gadda commenta i risultati parziali delle urne. (LegnanoNews.com)

È ancora in corso lo scrutinio delle Elezioni regionali, ma il Terzo Polo, che sotto la candidatura di Letizia Moratti univa la lista Moratti e Azione – Italia Viva, si attesta a poco meno del 10%. La segretaria regionale di Italia Viva Maria Chiara Gadda commenta i risultati parziali delle urne. (varesenews.it)

“Voglio però sottolineare il grande risultato della lista del Partito democratico di Frosinone che cresce rispetto alle politiche e raccoglie uno straordinario 22 per cento in un quadro molto difficile. (Frosinone News)

Sia alleandosi con il Movimento 5 Stelle (in Lombardia) che con il terzo polo (nel Lazio), i dem non sono riusciti neanche minimamente a impensierire il centrodestra, che ha praticamente giocato la partita da solo. (Liberoquotidiano.it)

Chi ha vinto e chi ha perso alle elezioni regionali in Lombardia e Lazio. La nota di Paola Sacchi (Start Magazine)