Nicola a -6 dall’Inter: «Niente isterismi. Mina? Qualche problemino»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta del suo Cagliari contro il Venezia. Il tecnico ha fatto il punto anche sul prossimo futuro, con anche la sfida contro l’Inter in programma il prossimo sabato LAVORO – Davide Nicola ha parlato dopo la sconfitta del Cagliari contro il Venezia. Fiducia nel lavoro, in vista anche della gara di sabato contro l’Inter: «Stiamo lavorando molto sull’attenzione e sulla capacità di essere sempre in partita. (Inter-News)
Su altri media
Risultato sbloccato al 38' da Zampano su assist di Oristanio e al 67' arriva il raddoppio di Sverko. Venezia che sale al penultimo posto con 13 punti in classifica, a -1 dal Cagliari (Sky Sport)
Video Il Venezia ritrova i tre punti dopo due mesi: 2-1 al Cagliari, gli highligths (Tutto Napoli)
Ma Davide Nicola non è così pessimista: «Devo dire che abbiamo fatto un’ottima partita tranne un quarto d’ora, il finale di primo tempo e l’inizio di ripresa», la sua analisi in sala stampa dal “Penzo” dopo aver perso per 2-1. (L'Unione Sarda.it)
"Si lavora e non si molla, troppo facile deprimersi, mollare o esaltarsi - ha aggiunto Nicola -. (Fcinternews.it)
Filip Stankovic è stato il protagonista di Venezia-Cagliari, gara vinta di misura dalla formazione di Eusebio Di Francesco. Il portiere arancioneroverde nel post-partita è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Oggi è stata una giornata bellissima, sono contentissimo, ho parato anche di testa e di collo, tutto. (TUTTO mercato WEB)
E' deluso dalla mancata concretezza? Il Cagliari viene sconfitto per 2-1 dal Venezia. In conferenza stampa mister Nicola analizza così il risultato. (Tutto Venezia Sport)