Inter, Calhanoglu: “Andarmene non è mai stata una possibilità”. Il motivo

I 'rumors' parlavano di un Calhanoglu intenzionato a voler tornare in Bundesliga, dove aveva già giocato con Amburgo e Bayer Leverkusen. Poi, però, il numero 20 dell'Inter, in un post pubblicato sui propri canali social ufficiali, aveva già sgomberato il campo da qualsivoglia voce, dichiarando di voler proseguire la sua esperienza in Italia. E lo ha fatto anche ieri sera, dopo la vittoria per 2-1 della Turchia contro l'Austria (partita in cui non ha giocato a causa di una squalifica), che ha consentito alla Nazionale del Commissario Tecnico Italiano, Vinceno Montella, di approdare ai quarti di finale di Euro2024. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio, i miei figli vanno a scuola a Milano e ho costruito tutto lì. Ecco perché non è mai stata una possibilità per me andarmene". (Tiscali)

INTER Per Calhanoglu si è parlato di un forte interessamento del Bayern Monaco, che però non ha presentato finora nessuna offerta all'Inter. "A noi non è pervenuta nessuna richiesta - ha detto qualche giorno fa il presidente dell'Inter Beppe Marotta - Ben vengano le sue parole, non fa altro che rafforzare un grande senso di appartenenza e noi ne siamo molto orgogliosi". (Sport Mediaset)

"Resto all'Inter perché lì sono semplicemente felice. Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio lì, i miei figli vanno a scuola lì e ho costruito tutto lì. Ecco perché non è mai stato un tema per me andarmene”. (Fcinternews.it)

Calhanoglu esce allo scoperto: “Resto all’Inter”

E in cui rassicura i sostenitori nerazzurri, allontanando ogni voce che lo vedeva accostato al Bayern Monaco: "". Non è stato tra gli eroi della vittoria della sua Turchia contro l'Austria per via della squalifica da scontare, ma l'indomani dell'impresa il fantasista Hakan Çalhanoglu fa comunque parlare di sé. (Eurosport IT)

Le parole del turco a Sky DE: "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice lì. Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio" (fcinter1908)

Il turco al momento è impegnato con la sua nazionale ad Euro2024, ieri è arrivata la vittoria per 2-1 contro l’Austria che ha consentito agli uomini di Vincenzo Montella di qualificarsi ai quarti. Nelle ultime settimane si era parlato di un possibile separazione tra l’Inter e Hakan Calhanoglu (Europa Calcio)