Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di U&D non stanno più insieme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota formavano una delle coppie “storiche” di Uomini e Donne. La loro storia d’amore è stata di quelle che hanno fatto sognare il pubblico perché non solo non si è esaurita poco dopo l’uscita dalla trasmissione, ma ha portato al compimento di passi importanti. Il matrimonio e la nascita di tre figli hanno coronato un sentimento che già ai tempi del programma sembrava da fiaba (Cosmopolitan)
Ne parlano anche altri media
Aldo Palmeri conferma in un video la fine della storia con Alessia Cammarota: "Per il bene dei bambini manteniamo un rapporto di pace" (Mediaset Infinity)
L'anno successivo, nel 2015, sono diventati genitori di Niccolò e nel 2017 la famiglia si è allargata con l'arrivo del secondo figlio, Leonardo. Dopo settimane di rumors è arrivata la triste conferma dalla stesso Aldo. (Il Mattino)
Quando Aldo Palmieri fece il suo ingresso come tronista a Uomini e Donne, molti telespettatori non avrebbero scommesso sul fatto che quel programma potesse dare vita a un grande amore – eppure la sua scelta finale, la corteggiatrice Alessia Cammarota, si è rivelata la compagna ideale per una storia fuori dal piccolo schermo. (ComingSoon.it)

Insieme dal 2014, si sono sposati pochi mesi dopo essere usciti da Uomini e Donne. Nel 2015 sono diventati genitori di Niccolò. Nel 2017 hanno accolto il secondo figlio Leonardo. Dal primo incontro a Uomini e Donne alla conferma della separazione: ripercorriamo la storia di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri (Mediaset Infinity)
La notizia è stata confermata da Aldo attraverso un video pubblicato sui social, in cui l’ex tronista appare visibilmente commosso. Sono orgoglioso di quello che ho costruito insieme a lei. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)