Uomini e Donne, Aldo Palmieri in lacrime spiega perché è finito il suo matrimonio: "Con Alessia non più andavamo d'accordo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News VIP L'ex tronista di Uomini e Donne, ha confermato la fine della sua lunga storia d'amore con l'ex corteggiatrice Alessia Cammarota, madre dei suoi tre figli. Quando Aldo Palmieri fece il suo ingresso come tronista a Uomini e Donne, molti telespettatori non avrebbero scommesso sul fatto che quel programma potesse dare vita a un grande amore – eppure la sua scelta finale, la corteggiatrice Alessia Cammarota, si è rivelata la compagna ideale per una storia fuori dal piccolo schermo. (ComingSoon.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il matrimonio e la nascita di tre figli hanno coronato un sentimento che già ai tempi del programma sembrava da fiaba. La loro storia d’amore è stata di quelle che hanno fatto sognare il pubblico perché non solo non si è esaurita poco dopo l’uscita dalla trasmissione, ma ha portato al compimento di passi importanti. (Cosmopolitan)
Sono orgoglioso di quello che ho costruito insieme a lei. “Abbiamo vissuto anni fantastici, dove ci siamo dati tutto ed abbiamo fatto 3 creature fantastiche. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)
Aldo Palmeri conferma in un video la fine della storia con Alessia Cammarota: "Per il bene dei bambini manteniamo un rapporto di pace" (Mediaset Infinity)

Dopo settimane di rumors è arrivata la triste conferma dalla stesso Aldo. L'anno successivo, nel 2015, sono diventati genitori di Niccolò e nel 2017 la famiglia si è allargata con l'arrivo del secondo figlio, Leonardo. (Il Mattino)
Insieme dal 2014, si sono sposati pochi mesi dopo essere usciti da Uomini e Donne. Nel 2015 sono diventati genitori di Niccolò. Nel 2017 hanno accolto il secondo figlio Leonardo. Dal primo incontro a Uomini e Donne alla conferma della separazione: ripercorriamo la storia di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri (Mediaset Infinity)