Stefano Carina: "La Roma ha il sì di Soulè, offerta ufficiale entro il fine settimana intorno ai 25 milioni"

Il giornalista de Il Messaggero, Stefano Carina ha parlato a Radio Radio dell'interessamento della Roma per Matias Soulè: "La Roma ha il sì del ragazzo. Il primo club a interessarsi a Soulè era stato il West Ham, poi dopo si era freddata la pista. Era emerso il Leicester che al momento è l’unico club che ha fatto un’offerta alla Juventus. Io so di 20 milioni più 5 di bonus. La prima offerta della Roma, quando sarà ufficiale, entro il fine settimana, secondo me al massimo sarà intorno ai 25 milioni”. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Non ho capito perchè la Juve dovrebbe vendere Soulè. E’ uno dei prospetti che nel giro di un paio di anni potrebbe diventare uno dei più forti del campionato. (RomaNews)

Il prossimo colpo di mercato della Juventus è sempre più vicino. Costretto a dover rivoluzionare la rosa in vista della nuova stagione, il ds Cristiano Giuntoli sta valutando varie opzioni non solo di giocatori, ma anche di formule per arrivare all’acquisto con la minor spesa possibile, ma senza sacrificare la qualità. (Minuti Di Recupero)

La Roma continua ad essere super attiva sul mercato: la rosa è incompleta e servono al più presto rinforzi. In attacco, ad esempio, De Rossi ha gli uomini contati: dopo gli addii di Lukaku e Belotti, la coperta è decisamente corta. (RomaForever.it)

Sportitalia - Soulé, la Juventus vuole incassare: la richiesta e la pista alternativa

Soulé lascia la Juve, un club torna alla carica per il giocatore argentino. Pronta l’offerta che potrebbe chiudere l’affare Come riferisce Alfredo Pedullà, il Leicester non si è ancora arreso e starebbe anzi preparando una nuova proposta per convincere il calciomercato Juve a lasciar partire Matias Soulé in direzione Premier. (Juventus News 24)

Ospite di Sky Calciomercato l'Originale, Lorenzo Minotti ha parlato del forte interesse della Roma per Soulè: "Soulè è un giovane che viene da un campionato positivo e per lui la Roma sarebbe un ulteriore step importante. (Tutto Juve)

Giovane attaccante, ma ora cercheranno di incassare il più possibile dalla cessione per poi investire sulle priorità in entrata (Teun Koopmeiners e Jean Clair Todibo). (ilBianconero)