Milan, Fonseca: “La bella esperienza alla Roma mi ha convinto a tornare in Italia”

Milan, Fonseca: “La bella esperienza alla Roma mi ha convinto a tornare in Italia”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

FONSECA MILAN ROMAPaulo Fonseca ha tenuto questa mattina la conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore del Milan. Nel parlare della sua decisione di tornare in Serie A, il tecnico portoghese ha fatto riferimento all’esperienza sulla panchina della Roma, guidata dal 2019 al 2021: “Ho una grande passione per l’Italia, ho avuto una grande esperienza a Roma e poi ho avuto la possibilità di lavorare in un altro campionato molto particolare. (RomaNews)

Su altri giornali

Zirkzee il passato, ma ora? Fonseca: "Per noi è molto chiaro il giocatore che vogliamo" (Milan News)

"Il Milan è un club storicamente con un calcio offensivo. Per vincere dobbiamo essere una squadra dominante, coraggiosa, offensiva e reattiva. Una squadra che non lascia pensare e giocare le altre squadre. (Tiscali)

L'anno scorso il Milan ha segnato molto ma ha anche subito tanto. E' più importante l'acquisto di un difensore o l'arrivo del numero 9? (Sky Sport)

Milan, Fonseca si presenta: “Grande ambizione e responsabilità, ecco cosa voglio”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 8 luglio 2024 (modifica il 8 luglio 2024 | 11:36) Prima conferenza stampa per Paulo Fonseca da nuovo allenatore del Milan. Il portoghese ha risposto questa mattina alle domande dei giornalisti a Milanello, al fianco di Zlatan Ibrahimovic, per parlare del suo progetto tecnico. (fcinter1908)

Milan, i convocati per il raduno: senza nazionali, Fonseca rimpingua i ranghi coi giovani (TUTTO mercato WEB)

Giornata di presentazione al Milan con Paulo Fonseca che parla in conferenza da nuovo allenatore rossonero. Queste le dichiarazioni principali del mister portoghese: (Europa Calcio)