Damiani: “Basta accusare Radu. E Perisic? E De Vrij? Inter avrebbe perso scudetto lo stesso”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Radu è stato male, però ha reagito e dimostrerà cosa sa fare: le parole di Inzaghi sono state importanti"

Oggi ho incontrato De Sanctis: mi ha detto che la colpa di Radu è relativa rispetto a quella dei difensori.

Poi Radu ha sbagliato, nessuno lo nega: ci sono però responsabilità che nessun giornalista ha mai detto.

Non va bene, Radu ha fatto un errore, ma ha fatto anche ottime cose: mi fate sempre vedere questo errore. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

“Se deciderà sì, le due società hanno ben impostato. C’è l’accordo di massima tra i due club, ma ci vuole la firma del giocatore chiaramente” (Fcinternews.it)

Lui deve giocare, l'idea Cremonese gli piace, ha delle richieste in Francia e in Germania, ma lui vuole rimanere in Italia. All'uscita, intercettato da Fcinter1908 e dagli altri media, ha fatto il punto della situazione sul futuro del portiere rumeno: "Dovrà decidere lui alla fine, va lui a giocare, non noi. (fcinter1908)

Oscar Damiani, procuratore di Ionut Radu, portiere dell'Inter, parla della possibilità che il rumeno vada in prestito alla Cremonese per giocare in Serie A da titolare con continuità. (Pianeta Milan)

Per adesso il calciatore prende tempo - confermano a Skysport - vuole capire in questi giorni di mercato se ci sono situazioni molto più importanti. Ma il Monza vuole comprarlo e l'Inter - che chiede venti mln per il giocatore- ha bisogno di incassare, ha spiegato Di Marzio a Calciomercato l'Originale (fcinter1908)

Per questo il club milanese lo manda in prestito prima all'Avellino in Serie B, poi al Genoa in Serie A e infine al Parma. I numeri di Radu. Classe 1997, Radu cresce nelle giovanili del Viitorul Bukarest, Steaua Bukarest e Dinamo, prima di arrivare in Italia alla Pergolettese. (GianlucaDiMarzio.com)

Può essere una buona soluzione, ma l'ultima parola spetta al giocatore. All'uscita dalla sede dell'Inter, l'agente di Radu Damiani ha parlato così: "Ha delle richieste dall’estero, in Francia e in Germania; Alla fine però sarà lui a decidere: l’idea Cremonese gli piace, anche perché vuole rimanere in Italia. (Yahoo Eurosport IT)