Tornati a Cesa gli sposi scomparsi: Pietro Montanino e Maria Zaccaria dai carabinieri. Si indaga sulle ragioni della fuga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si sono presentati questa mattina in caserma a Cesa. "Siamo tornati", hanno detto ai carabinieri del paesino del casertano dal quale erano andati via martedì scorso. Solo quattro giorni dopo il matrimonio e la festa. Pietro Montanino e Maria Zaccaria ora sono con i loro figli di sette mesi e sette anni. Adesso gli investigatori cercano di capire il perché di una fuga cominciata martedì 29 ottobre… (La Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 06/10/2024 Orienta SPA Agenzia per il Lavoro, filiale di Ancona, ricerca con URGENZA per importante azienda cliente sita a CINQUEMIGLIA (PG) un / una: ADDETTO / A ALLA PULIZIA (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dopo la denuncia di scomparsa presentata dai familiari, sul caso stanno indagando i carabinieri della stazione di Frattamaggiore. Pietro aveva spento il cellulare verso le 17, mentre Maria lo aveva lasciato a casa. (ilmessaggero.it)
Immagine di repertorio A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)
Una buona notizia, dunque. Risolto il giallo della coppia di coniugi scomparsa dal 29 ottobre. (ilmattino.it)
Si sono ripresentati a Frattamaggiore ieri mattina a casa … «Abbiamo fatto un breve viaggio», è l’unica spiegazione che Pietro Montanino ha dato per riempire il vuoto di quattro giorni in cui tutti hanno cercato lui e sua moglie, Maria Zaccaria (La Repubblica)
«Non possiamo lasciare dichiarazioni», dicono i genitori della coppia di neo-sposi, come scrive Caserta News. «Siamo partiti per un breve viaggio. (leggo.it)