Cinque giorni di vuoto e poi il ritorno a casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono rientrati a casa i due sposi di Cesa che non davano notizie da martedì. I neosposi di Frattamaggiore, a Napoli, ma residenti a Cesa in provincia di Caserta erano scomparsi nel nulla. I due erano usciti a piedi senza dire dove andavano, hanno lasciato i figli in compagnia dei nonni e hanno fatto l'ultima telefonata martedì alle 17 circa, per avvisare la sorella di lei che avevano avuto un imprevisto ed era necessario andare a riprendere il bambino al calcetto. (RaiNews)
La notizia riportata su altri giornali
Post Views: 190 Requisiti richiesti: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
ANSA. Si è conclusa con un ritorno a casa dai toni surreali la vicenda di Maria Zaccaria e Pietro Montanino, la coppia di Cesa (Caserta) scomparsa per quattro giorni lasciando i figli dai nonni. (StatoQuotidiano.it)
Ma purtroppo non è così. Risolto il giallo della coppia di coniugi scomparsa dal 29 ottobre. (ilmattino.it)
«Abbiamo fatto un breve viaggio», è l’unica spiegazione che Pietro Montanino ha dato per riempire il vuoto di quattro giorni in cui tutti hanno cercato lui e sua moglie, Maria Zaccaria. Scomparsi il 29 ottobre, a soli quattro giorni dal matrimonio che hanno festeggiato con parenti e amici a Cesa, paesino del Casertano dove vive la coppia. (La Repubblica)
«Non possiamo lasciare dichiarazioni», dicono i genitori della coppia di neo-sposi, come scrive Caserta News. Maria Zaccaria e Pietro Montanino – tornati a casa dopo aver lasciato per quattro giorni i due figli piccoli dai nonni – giustificano così quanto accaduto. (leggo.it)
L’allarme dei genitori e dell’intera comunità ma Pietro e Maria ricompaiono. Dove sono andati? Federica Sciarelli (LAPRESSE)