Pietro e Maria, gli sposi scomparsi a Frattamaggiore sono rientrati a casa: erano spariti da quattro giorni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pietro Montanino e Maria Zaccaria sono tornati a casa. La Procura di Napoli Nord ha aperto un'inchiesta sulla vicenda. I due, residenti a Cesa (Caserta), erano scomparsi martedì 29 ottobre da Frattamaggiore (Napoli) dopo aver affidato i bambini ai nonni. Da allora se ne erano perse le tracce. Pietro aveva spento il cellulare verso le 17, mentre Maria lo aveva lasciato a casa. Dopo la denuncia di scomparsa presentata dai familiari, sul caso stanno indagando i carabinieri della stazione di Frattamaggiore. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Maria Zaccaria e Pietro Montanino – tornati a casa dopo aver lasciato per quattro giorni i due figli piccoli dai nonni – giustificano così quanto accaduto. «Siamo partiti per un breve viaggio. (leggo.it)
SEDE DI LAVORO: Perugia residenza o domicilio vicina al posto di lavoro; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Pietro Montanino e Maria Zaccaria, i coniugi scomparsi quattro giorni dopo essersi sposati e aver lasciato i figli dai nonni, sono rientrati questa mattina nella loro abitazione di Cesa, in provincia di Caserta (Ottopagine)
Si sono presentati questa mattina in caserma a Cesa. "Siamo tornati", hanno detto ai carabinieri del paesino del casertano dal quale erano andati via martedì scorso. Solo quattro giorni dopo il matrimonio e la festa. (La Repubblica)
Si sono ripresentati a Frattamaggiore ieri mattina a casa … «Abbiamo fatto un breve viaggio», è l’unica spiegazione che Pietro Montanino ha dato per riempire il vuoto di quattro giorni in cui tutti hanno cercato lui e sua moglie, Maria Zaccaria (La Repubblica)
A dare l'allarme della scomparsa, così come la notizia del loro ritorno, la trasmissione Chi l'ha Visto? La madre di Zaccaria, in lacrime, ha ringraziato l'inviato del programma di Rai3 mentre i due uscivano da casa, scortati dai Carabinieri (RaiNews)