Cosa sappiamo sui due sposi scomparsi a Caserta e tornati a casa: “Eravamo andati a fare un viaggio

Cosa sappiamo sui due sposi scomparsi a Caserta e tornati a casa: “Eravamo andati a fare un viaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A cura di Pierluigi Frattasi 52 Immagine di repertorio Sono tornati a casa dopo 5 giorni nei quali erano scomparsi nel nulla i due novelli sposi di Cesa, in provincia di Caserta. Lui vigilante, lei addetta di una ditta di pulizie, sono spariti martedì 29 ottobre, dopo aver lasciato i due figli – uno di 7 mesi, l’altro di 7 anni avuto da una precedente relazione della madre – dai nonni paterni a Frattamaggiore, in provincia di Napoli, e rispuntati domenica mattina, 3 novembre. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Intanto, al rientro a Cesa, Caserta, Zaccaria, scrive la stampa locale, avrebbe pubblicato un post sui social, dichiarando che non ci sono state violenze fisiche da parte del marito, un dettaglio che, anziché chiarire, ha sollevato ulteriori domande. (leggo.it)

A seguire, il caso di Mara Favro, scomparsa da due anni: adesso gli inquirenti la cercano a pochi chilometri dalla pizzeria di Chiomonte, da dove è sparita dopo che era tornata a prendere le sue chiavi di casa dimenticate nel ristorante. (Rai Storia)

“Abbiamo fatto un breve viaggio, ora siamo stanchi”: queste le parole con cui avrebbero motivato la loro sparizione alle forze dell'ordine. La coppia aveva lasciato ai parenti un bambino di sette mesi, frutto della loro unione, e un altro di sette anni, nato da una precedente relazione della donna. (RaiNews)

Sposi scomparsi: «Un breve viaggio, ora siamo stanchi». Maria Zaccaria e Pietro Montanino «cercano casa per trasferirsi». Cosa non torna

Pietro aveva spento il cellulare verso le 17, mentre Maria lo aveva lasciato a casa. Pietro Montanino e Maria Zaccaria sono tornati a casa. La Procura di Napoli Nord ha aperto un'inchiesta sulla vicenda. (ilmessaggero.it)

ANSA. Si è conclusa con un ritorno a casa dai toni surreali la vicenda di Maria Zaccaria e Pietro Montanino, la coppia di Cesa (Caserta) scomparsa per quattro giorni lasciando i figli dai nonni. (StatoQuotidiano.it)

Sono spariti nel nulla martedì 29 ottobre. Maria Zaccaria e Pietro Montanino – tornati a casa come se niente fosse, dopo aver lasciato per quattro giorni i due figli piccoli dai nonni – giustificano così quanto accaduto. (ilmessaggero.it)