ADDETTA / O ALLA PULIZIA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 06/10/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta SPA Agenzia per il Lavoro, filiale di Ancona, ricerca con URGENZA per importante azienda cliente sita a CINQUEMIGLIA (PG) un / una: ADDETTO / A ALLA PULIZIA Le risorsa selezionata si occuperà della pulizia, del riordino e della sanificazione. Requisiti richiesti: essere automunita / o; residenza o domicilio vicina al posto di lavoro; disponibilità immediata; esperienza anche minima nel ruolo; flessibilità oraria; Si offre: Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato PART TIME CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » Post Views: 190 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altre fonti
La coppia residente a Cesa, in provincia di Caserta, si era sposata venerdì 25 ottobre. E ricomparsi domenica mattina 3 novembre a Frattamaggiore, Napoli, a casa dei nonni paterni, proprio dove avevano lasciato i figli di sette mesi e sette anni, per poi allontanarsi a piedi alla ricerca, pare, di una casa in cui trasferirsi. (ilmessaggero.it)
A dare l'allarme della scomparsa, così come la notizia del loro ritorno, la trasmissione Chi l'ha Visto? La madre di Zaccaria, in lacrime, ha ringraziato l'inviato del programma di Rai3 mentre i due uscivano da casa, scortati dai Carabinieri (RaiNews)
Dopo il sì, gli sposi avevano lasciato i figli di sette mesi e sette anni dai nonni a Frattamaggiore, per poi allontanarsi a piedi alla ricerca, pare, di una casa in cui trasferirsi. (Salernonotizie.it)
Si sono ripresentati a Frattamaggiore ieri mattina a casa … «Abbiamo fatto un breve viaggio», è l’unica spiegazione che Pietro Montanino ha dato per riempire il vuoto di quattro giorni in cui tutti hanno cercato lui e sua moglie, Maria Zaccaria. (La Repubblica)
Una buona notizia, dunque. Ma purtroppo non è così. (ilmattino.it)
Si sarebbe allontanata volontariamente raggiungendo Milano la coppia di neosposi sparita per cinque giorni e poi rientrata ieri a Cesa, nel Casertano. Lo rende noto la Procura di Napoli Nord, che ha avviato accertamenti sull'allontanamento. (ROMA on line)