Gli sposi tornano a casa, a Chi l'ha visto la commozione della madre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A dare l'allarme della scomparsa, così come la notizia del loro ritorno, la trasmissione Chi l'ha Visto? La madre di Zaccaria, in lacrime, ha ringraziato l'inviato del programma di Rai3 mentre i due uscivano da casa, scortati dai Carabinieri (RaiNews)
Su altri media
Scomparsi il 29 ottobre, a soli quattro giorni dal matrimonio che hanno festeggiato con parenti e amici a Cesa, paesino del Casertano dove vive la coppia. Si sono ripresentati a Frattamaggiore ieri mattina a casa … (La Repubblica)
Dopo il sì, gli sposi avevano lasciato i figli di sette mesi e sette anni dai nonni a Frattamaggiore, per poi allontanarsi a piedi alla ricerca, pare, di una casa in cui trasferirsi. (Salernonotizie.it)
Adesso gli investigatori cercano di capire il perché di una fuga cominciata martedì 29 ottobre… (La Repubblica)
Maria Zaccaria e Pietro Montanino – tornati a casa come se niente fosse, dopo aver lasciato per quattro giorni i due figli piccoli dai nonni – giustificano così quanto accaduto. «Siamo partiti per un breve viaggio. (ilgazzettino.it)
Immagine di repertorio 52 (Fanpage.it)
Dopo la denuncia di scomparsa presentata dai familiari, sul caso stanno indagando i carabinieri della stazione di Frattamaggiore. Pietro aveva spento il cellulare verso le 17, mentre Maria lo aveva lasciato a casa. (ilmessaggero.it)