CESA Gli sposi scomparsi tornano a casa: ‘Abbiamo fatto un breve viaggio’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ANSA. Si è conclusa con un ritorno a casa dai toni surreali la vicenda di Maria Zaccaria e Pietro Montanino, la coppia di Cesa (Caserta) scomparsa per quattro giorni lasciando i figli dai nonni. Dopo essere spariti nel nulla martedì 29 ottobre, i due neosposini sono stati ritrovati dai carabinieri nella casa dei nonni paterni a Frattamaggiore (Napoli), dove avevano lasciato il figlio di sette mesi e il fratello maggiore di sette anni. (StatoQuotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
I due erano usciti a piedi senza dire dove andavano, hanno lasciato i figli in compagnia dei nonni e hanno fatto l'ultima telefonata martedì alle 17 circa, per avvisare la sorella di lei che avevano avuto un imprevisto ed era necessario andare a riprendere il bambino al calcetto. (RaiNews)
52 Sono tornati a casa dopo 5 giorni nei quali erano scomparsi nel nulla i due novelli sposi di Cesa, in provincia di Caserta. Lui vigilante, lei addetta di una ditta di pulizie, sono spariti martedì 29 ottobre, dopo aver lasciato i due figli – uno di 7 mesi, l’altro di 7 anni avuto da una precedente relazione della madre – dai nonni paterni a Frattamaggiore, in provincia di Napoli, e rispuntati domenica mattina, 3 novembre. (Fanpage.it)
L’allarme dei genitori e dell’intera comunità ma Pietro e Maria ricompaiono. Dove sono andati? Si sposano il venerdì, ma il martedì successivo scompaiono, lasciando le famiglie nell’angoscia. Le telecamere di Chi l’ha visto? erano lì, ed ecco che dopo l’allarme dei genitori e dell’intera comunità, Pietro e Maria ricompaiono. (LAPRESSE)
«Non possiamo lasciare dichiarazioni», dicono i genitori della coppia di neo-sposi, come scrive Caserta News. Intanto, al rientro a Cesa, Caserta, Zaccaria, scrive la stampa locale, avrebbe pubblicato un post sui social, dichiarando che non ci sono state violenze fisiche da parte del marito, un dettaglio che, anziché chiarire, ha sollevato ulteriori domande. (leggo.it)
A dare l'allarme della scomparsa, così come la notizia del loro ritorno, la trasmissione Chi l'ha Visto? La madre di Zaccaria, in lacrime, ha ringraziato l'inviato del programma di Rai3 mentre i due uscivano da casa, scortati dai Carabinieri (RaiNews)
Sono spariti nel nulla martedì 29 ottobre. «Siamo partiti per un breve viaggio. (ilmessaggero.it)