Caserta: sposi scomparsi e ritrovati, "Eravamo in viaggio, ora siamo stanchi". Indaga la Procura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dai primi accertamenti non sembrerebbe che i due – lui vigilante, lei addetta alle pulizie – abbiano problemi economici o abbiano ricevuto minacce o si siano messi in una brutta situazione, anche se solo la coppia può conoscere i reali motivi dell’allontanamento, che aveva comunque destato grande preoccupazione tra il Casertano e il Napoletano. Dopo il sì, gli sposi avevano lasciato i figli di sette mesi e sette anni dai nonni a Frattamaggiore, per poi allontanarsi a piedi alla ricerca, pare, di una casa in cui trasferirsi. (Salernonotizie.it)
Ne parlano anche altri giornali
Risolto il giallo della coppia di coniugi scomparsa dal 29 ottobre. Una buona notizia, dunque. (ilmattino.it)
Scomparsi il 29 ottobre, a soli quattro giorni dal matrimonio che hanno festeggiato con parenti e amici a Cesa, paesino del Casertano dove vive la coppia. «Abbiamo fatto un breve viaggio», è l’unica spiegazione che Pietro Montanino ha dato per riempire il vuoto di quattro giorni in cui tutti hanno cercato lui e sua moglie, Maria Zaccaria. (La Repubblica)
Le risorsa selezionata si occuperà della pulizia, del riordino e della sanificazione. Si offre: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Adesso gli investigatori cercano di capire il perché di una fuga cominciata martedì 29 ottobre… (La Repubblica)
A denunciare la scomparsa di Maria Zaccaria e Pietro Montanino, uniti in matrimonio erano stati i genitori dell'uomo, che non avevano più notizie della coppia dal 29 ottobre, quando entrambi si erano allontanati, alle 16.30 circa, lasciando ai nonni il figlio di soli sette mesi e un altro bambino dell'età di sette anni, figlio della sola Zaccaria. (ROMA on line)
«Non possiamo lasciare dichiarazioni», dicono i genitori della coppia di neo-sposi, come scrive Caserta News. «Siamo partiti per un breve viaggio. (leggo.it)