Maria Zaccaria e Pietro Montanino, i figli lasciati ai nonni e i cellulari spenti. Il mistero degli sposi scomparsi: «Un breve viaggio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Siamo partiti per un breve viaggio. Ora siamo stanchi». Maria Zaccaria e Pietro Montanino – tornati a casa come se niente fosse, dopo aver lasciato per quattro giorni i due figli piccoli dai nonni – giustificano così quanto accaduto. La coppia residente a Cesa, in provincia di Caserta, si era sposata venerdì 25 ottobre. Sono spariti nel nulla martedì 29 ottobre. E ricomparsi domenica mattina 3 novembre a Frattamaggiore, Napoli, a casa dei nonni paterni, proprio dove avevano lasciato i figli di sette mesi e sette anni, per poi allontanarsi a piedi alla ricerca, pare, di una casa in cui trasferirsi. (ilgazzettino.it)
Su altri giornali
Cesa, sono tornati a casa i coniugi che erano scomparsi Sono stati ascoltati dai carabinieri che vogliono vederci chiaro (Ottopagine)
flessibilità oraria; Requisiti richiesti: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Immagine di repertorio Sono tornati a casa dopo 5 giorni nei quali erano scomparsi nel nulla i due novelli sposi di Cesa, in provincia di Caserta. Lui vigilante, lei addetta di una ditta di pulizie, sono spariti martedì 29 ottobre, dopo aver lasciato i due figli – uno di 7 mesi, l’altro di 7 anni avuto da una precedente relazione della madre – dai nonni paterni a Frattamaggiore, in provincia di Napoli, e rispuntati domenica mattina, 3 novembre. (Fanpage.it)
Le ipotesi, tralasciando quelle più estreme di un allontanamento non volontario, erano molte; la fuga per fare una piccola luna di miele, la ricerca di una nuova abitazione e persino uno scherzo, sicuramente di dubbio gusto. (il Giornale)
La coppia residente a Cesa, in provincia di Caserta, si era sposata venerdì 25 ottobre. «Siamo partiti per un breve viaggio. (ilmessaggero.it)
Ma purtroppo non è così. Maria Zaccaria e Pietro Montanino, che si erano sposati quattro giorni prima, il 25 ottobre, questa mattina si sono presentati a Frattamaggiore, a casa del padre dell’uomo, per ritirare la macchina e recarsi a Cesa dove abitano. (ilmattino.it)