Frattamaggiore, coppia scomparsa rientra a casa: inchiesta per chiarire cosa è successo

Frattamaggiore, coppia scomparsa rientra a casa: inchiesta per chiarire cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Risolto il giallo della coppia di coniugi scomparsa dal 29 ottobre. Maria Zaccaria e Pietro Montanino, che si erano sposati quattro giorni prima, il 25 ottobre, questa mattina si sono presentati a Frattamaggiore, a casa del padre dell’uomo, per ritirare la macchina e recarsi a Cesa dove abitano. Una buona notizia, dunque. Ma purtroppo non è così. I due coniugi, ascoltati dai carabinieri di Cesa e poi anche da quelli di Frattamaggiore, non hanno saputo o non hanno voluto svelare i motivi dell’allontanamento. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ora siamo stanchi». «Siamo partiti per un breve viaggio. (ilgazzettino.it)

Si sposano il venerdì, ma il martedì successivo scompaiono, lasciando le famiglie nell’angoscia. Le telecamere di Chi l’ha visto? erano lì, ed ecco che dopo l’allarme dei genitori e dell’intera comunità, Pietro e Maria ricompaiono. (LAPRESSE)

Scomparsi il 29 ottobre, a soli quattro giorni dal matrimonio che hanno festeggiato con parenti e amici a Cesa, paesino del Casertano dove vive la coppia. Si sono ripresentati a Frattamaggiore ieri mattina a casa … (La Repubblica)

Tornati a casa gli sposi scomparsi, ma la Procura continua a indagare

“Abbiamo fatto un breve viaggio, ora siamo stanchi”: queste le parole con cui avrebbero motivato la loro sparizione alle forze dell'ordine. La coppia aveva lasciato ai parenti un bambino di sette mesi, frutto della loro unione, e un altro di sette anni, nato da una precedente relazione della donna. (RaiNews)

I neosposi di Frattamaggiore, a Napoli, ma residenti a Cesa in provincia di Caserta erano scomparsi nel nulla. I due erano usciti a piedi senza dire dove andavano, hanno lasciato i figli in compagnia dei nonni e hanno fatto l'ultima telefonata martedì alle 17 circa, per avvisare la sorella di lei che avevano avuto un imprevisto ed era necessario andare a riprendere il bambino al calcetto. (RaiNews)

A denunciare la scomparsa di Maria Zaccaria e Pietro Montanino, uniti in matrimonio erano stati i genitori dell'uomo, che non avevano più notizie della coppia dal 29 ottobre, quando entrambi si erano allontanati, alle 16.30 circa, lasciando ai nonni il figlio di soli sette mesi e un altro bambino dell'età di sette anni, figlio della sola Zaccaria. (ROMA on line)