Si sposano e spariscono. Cosa è successo? Il mistero a Chi l'ha visto?

Si sposano e spariscono. Cosa è successo? Il mistero a Chi l'ha visto?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Federica Sciarelli L’allarme dei genitori e dell’intera comunità ma Pietro e Maria ricompaiono. Dove sono andati? Si sposano il venerdì, ma il martedì successivo scompaiono, lasciando le famiglie nell’angoscia. Le telecamere di Chi l’ha visto? erano lì, ed ecco che dopo l’allarme dei genitori e dell’intera comunità, Pietro e Maria ricompaiono. Cosa è successo? Dove sono stati? Sarà l’argomento di apertura della puntata di Chi l’ha visto?, in onda in diretta mercoledì 6 novembre alle 21.20 su Rai 3. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

A dare l'allarme della scomparsa, così come la notizia del loro ritorno, la trasmissione Chi l'ha Visto? La madre di Zaccaria, in lacrime, ha ringraziato l'inviato del programma di Rai3 mentre i due uscivano da casa, scortati dai Carabinieri (RaiNews)

Dopo la denuncia di scomparsa presentata dai familiari, sul caso stanno indagando i carabinieri della stazione di Frattamaggiore. Pietro aveva spento il cellulare verso le 17, mentre Maria lo aveva lasciato a casa. (ilmessaggero.it)

«Abbiamo fatto un breve viaggio», è l’unica spiegazione che Pietro Montanino ha dato per riempire il vuoto di quattro giorni in cui tutti hanno cercato lui e sua moglie, Maria Zaccaria. Si sono ripresentati a Frattamaggiore ieri mattina a casa … (La Repubblica)

Sposi scomparsi: «Un breve viaggio, ora siamo stanchi». Maria Zaccaria e Pietro Montanino «cercano casa per trasferirsi». Cosa non torna

“Abbiamo fatto un breve viaggio, ora siamo stanchi”: queste le parole con cui avrebbero motivato la loro sparizione alle forze dell'ordine. Maria Zaccaria e il marito Pietro Montanino sono tornati a casa ieri, domenica 3 novembre, dopo essersi allontanati senza dire nulla a nessuno, pochi giorni dopo la celebrazione della loro unione. (RaiNews)

Cesa, sono tornati a casa i coniugi che erano scomparsi Sono stati ascoltati dai carabinieri che vogliono vederci chiaro (Ottopagine)

Ora siamo stanchi». Sono spariti nel nulla martedì 29 ottobre. (ilmessaggero.it)