Il mistero degli sposi spariti, a "Chi l'ha visto?"

Il mistero degli sposi spariti, a Chi l'ha visto?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai Storia INTERNO

Si sposano il venerdì, ma il martedì successivo scompaiono, lasciando le famiglie nell’angoscia. Le telecamere di “Chi l’ha visto?” erano lì, ed ecco che dopo l’allarme dei genitori e dell’intera comunità, Pietro e Maria ricompaiono. Cosa è successo? Dove sono stati? Sarà l'argomento di apertura della puntata di "Chi l'ha visto?", in onda in diretta mercoledì 6 novembre alle 21.20 su Rai 3. A seguire, il caso di Mara Favro, scomparsa da due anni: adesso gli inquirenti la cercano a pochi chilometri dalla pizzeria di Chiomonte, da dove è sparita dopo che era tornata a prendere le sue chiavi di casa dimenticate nel ristorante. (Rai Storia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Adesso gli investigatori cercano di capire il perché di una fuga cominciata martedì 29 ottobre… (La Repubblica)

Dopo il primo momento di felicità per la ricomparsa di Maria Zaccaria e Pietro Montanino, gli sposi di Frattamaggiore convolati a nozze il 25 ottobre e scomparsi senza lasciare traccia il 29, hanno iniziato ad insinuarsi i dubbi su cosa abbia portato questa coppia a pochi giorni dal "sì" a lasciare i due bambini piccoli a casa della nonna e a sparire a piedi lasciando l'auto a casa dei genitori. (il Giornale)

L’allarme dei genitori e dell’intera comunità ma Pietro e Maria ricompaiono. Dove sono andati? Si sposano il venerdì, ma il martedì successivo scompaiono, lasciando le famiglie nell’angoscia. Le telecamere di Chi l’ha visto? erano lì, ed ecco che dopo l’allarme dei genitori e dell’intera comunità, Pietro e Maria ricompaiono. (LAPRESSE)

ADDETTA / O ALLA PULIZIA

Sono spariti nel nulla martedì 29 ottobre. E ricomparsi domenica mattina 3 novembre a Frattamaggiore, Napoli, a casa dei nonni paterni, proprio dove avevano lasciato i figli di sette mesi e sette anni, per poi allontanarsi a piedi alla ricerca, pare, di una casa in cui trasferirsi. (ilgazzettino.it)

ANSA. Si è conclusa con un ritorno a casa dai toni surreali la vicenda di Maria Zaccaria e Pietro Montanino, la coppia di Cesa (Caserta) scomparsa per quattro giorni lasciando i figli dai nonni. (StatoQuotidiano.it)

CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)