Chiesa al Barcellona, Flick ha detto ‘sì’ ma l’Inter resta in attesa: c’è ancora una possibilità

Federico Chiesa sempre più vicino al Barcellona, Hansi Flick ha detto 'sì' all'operazione ma l'Inter resta in attesa: c'è ancora una possibilità per i nerazzurri. Il club catalano cerca l'accordo con il calciatore e poi con la Juventus (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E per questo al momento di pratico restano solo le prime pagine di Sport, quotidiano catalano alimentato da fonti del club che da giorni spingono forte sul tema. Le condizioni tecniche ed economiche per il passaggio in Catalogna dello juventino ci sono ma fino a ieri le due società non si erano ancora parlate. (La Gazzetta dello Sport)

Ma il Barcellona vuole veramente Chiesa? Pare di sì. O, per lo meno, è in corso un dialogo fra i blaugrana e l'agente di Federico, che lo aveva proposto la scorsa settimana, quando si era sparsa la voce che il Barça era a caccia di un esterno d'attacco. (Tuttosport)

Titola così in prima pagina il quotidiano di Barcellona «Sport», soffermandosi sui passi in avanti fatti dal club blaugrana nella trattativa con la Juventus per arrivare a Federico Chiesa. Il «Mundo Deportivo», che comunque riferisce dell’interesse del Barça per l’esterno dei bianconeri, titola invece sull’addio di Gundogan, che tornerà al City a titolo gratuito. (Giornale di Sicilia)

Barcellona, parte lo sprint per Chiesa. McKennie rinnova. Nico-Juve, non è chiusa. Piacciono Sancho e Conceicao. Kalimuendo nuovo obiettivo in attacco? Nuovo rinnovo per Gatti? Como e Monza su De Scig

Juventus, il mercato LIVE 22 agosto 9:3 Aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)

Marco Astori Redattore 22 agosto 2024 (modifica il 22 agosto 2024 | 11:53) L'attaccante è ai margini del progetto della Juventus e si sta cercando una sistemazione in questi ultimi giorni di mercato (fcinter1908)

BARCELLONA, ORA SI PUO' ACCELERARE PER CHIESA - Il Barcellona non molla il sogno Federico Chiesa, attaccante classe 1997 che non rientra nel piani della Juventus. I blaugrana hanno raggiunto l’accordo per la cessione del calciatore, liberando dunque uno slot in squadra che potrebbe essere occupato proprio dall’azzurro. (Tutto Juve)