Arrestata la 44enne che ha investito 7 persone, di cui due morte: "Non mi ricordo niente"

Agli arresti domiciliari per omicidio stradale la 44enne che ieri, alla guida di una Mercedes, ha travolto a Lido di Camaiore (Lucca) più persone, tra cui due ragazze tedesche, in vacanza in Versilia, che sono morte sul colpo. Da quanto appreso la conducente sarebbe risultata negativa ai test di alcol e droga a cui è stata sottoposta. Secondo quanto spiegato ieri, in tutto in ospedale sono state portate sei persone, tra loro la più grave in codice rosso al Cisanello di Pisa, le altre con ferite di varia gravità. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altre testate

E invece, quando Katia Pereira da Silva è scesa dall’auto, stava benissimo. E infatti, "com’è stato possibile?" è il mantra che rimbalza da una conversazione all’altra a Lido di Camaiore. (LA NAZIONE)

La sua attuale abitazione è nei pressi dell’ex Campo di Aviazione, uno dei quartieri popolari della città del Carnevale, non distante dalla casa della donna che pochi giorni fa ha ucciso con l’auto un rapinatore a Viareggio. (Corriere Fiorentino)

È lo straziante quadro di ieri all’esterno del Park Hotel di Lido di Camaiore, la struttura ricettiva dove alloggiava da un paio di giorni la comitiva di studenti tedeschi proveniente da Duisburg di cui facevano parte anche Jasmine Bousnina, 18 anni, e Elis Donmez, diciassettenne che domenica prossima avrebbe festeggiato la maggiore età. (Corriere Fiorentino)

Le immagini delle telecamere durano una decina di secondi e testimoniano — secondo la polizia stradale di Lucca e di Viareggio coordinata dal procuratore capo Domenico Manzione — che la Mercedes guidata da una donna brasiliana, Katia Da Silva Pereira, 44 anni, viaggiava a velocità molto sostenuta: probabilmente 80 chilometri orari, anche se la magistratura avrebbe disposto — sul mezzo sequestrato — una perizia per stabilirlo con precisione. (Corriere Fiorentino)

Agli arresti domiciliari per omicidio stradale la 44enne che ieri, alla guida di una Mercedes, ha travolto a Lido di Camaiore, a Lucca, sette persone, uccidendone due sul colpo. Servizio di Monica Di Loreto (TV2000)

LIDO DI CAMAIORE (Lucca) Il giorno dopo, i nodi da sciogliere attorno al drammatico incidente che mercoledì sera ha scosso Lido di Camaiore sono ancora parecchi. Nel frattempo, si incassa una buona notizia: il bilancio delle vittime – due ragazze tedesche: Jasmine Bousnina, 19 anni, ed Elis Donmez, 17 – non è destinato ad aggravarsi. (LA NAZIONE)