"Ho scoperto la pazienza e sto vivendo delle bellissime prime volte. Sono fiera di me": Jacqueline Luna Di Giacomo dopo la nascita del figlio Enea

Ho scoperto la pazienza e sto vivendo delle bellissime prime volte. Sono fiera di me: Jacqueline Luna Di Giacomo dopo la nascita del figlio Enea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Oggi sono la mamma di Enea e non potrei essere più fiera di me. Mamme, siamo dei supereroi”. Così si conclude il lungo post su Instagram che Jacqueline Luna Di Giacomo ha dedicato al racconto del suo primo mese insieme a Enea, figlio avuto dalla relazione con il cantautore Ultimo e nato lo scorso 30 novembre. Un resoconto sincero e pieno di emozioni, attraverso il quale ha descritto gioie e difficoltà della vita da neomamma. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Un'assenza social poi interrotta indirettamente dal post IG che tutti stavano aspettando. Il 30 novembre, con una tenera immagine delle impronte di due piedini, Ultimo ha annunciato la nascita del figlio Enea (Elle)

Pubblicando l’immagine che la ritrae sorridente con Enea tra le braccia, ha voluto descrivere con sincerità le sue prime settimane da mamma. Jacqueline racconta di come, tra docce rapide e una costante attenzione ai bisogni del piccolo, il suo corpo sia diventato un incredibile alleato in questa nuova fase: «Annuso la sua testolina e sento odore di latte. (Vanity Fair Italia)

Quest’anno, il Natale ha assunto un significato completamente nuovo per il cantante romano Ultimo e la sua compagna Jacqueline Luna Di Giacomo, che hanno recentemente accolto nella loro vita il piccolo Enea (SofiaOggi.com)

Jacqueline Luna racconta la nuova vita da mamma: «Non potrei essere più fiera di me. Sono stanca, ma mi sento un supereroe. O almeno per mio figlio spero di esserlo»

Un batuffolo di 24 giorni che oggi stringe tra le braccia e mostra al pubblico di curiosi che non vedeva l'ora di conoscere il nuovo arrivato in casa Moriconi. È tempo di bilanci, per lei, in questa conclusione di 2024 che le ha cambiato la vita, ma è anche il momento di rallentare e di prendersi il giusto tempo per godersi la maternità che l'ha cambiata. (DiLei)

Il cantante stava registrando un video con il suo cellulare, prima di regalare a una ragazza il ricordo più bello del suo viaggio negli Stati Uniti (Open)

Jacqueline Luna Di Giacomo dopo quasi un mese dalla nascita del figlio, Enea, avuto con il compagno Ultimo, è tornata sui social. La 24enne non era mai stata particolarmente attiva, ma da quando era stata comunicata al mondo la gravidanza ha donato piccole perle di quotidianità che la ritraevano con il pancione. (Today.it)