Ultimo, la prima passeggiata con il figlio: una fan lo riconosce. Il video e la reazione di Jacqueline
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da settimane né Ultimo né Jacqueline Luna Di Giacomo avevano più condiviso contenuti sui social. Da quando il loro bimbo, Enea, è nato il cantante e la 24enne si sono concentrati solo su di lui. Dunque la prima uscita con il passeggino immortalata da Ultimo e condivisa sui social è un vero evento per i moltissimi fan del cantautore. Ultimo aveva preso in mano il telefono per immortalare la prima passeggiata a Central Park con il figlio nella carrozzina, un momento che doveva essere intimo e che si è trasformato in un dolcissimo regalo per una fan che li ha riconosciuti. (Today.it)
Su altre testate
Jacqueline Di Giacomo racconta l'arrivo del piccolo Enea: "Mi sento un supereroe, forse lo sono" Per me è ancora il 30 novembre, invece mi dicono che mancano due giorni a Natale. (Fanpage.it)
Jacqueline Luna Di Giacomo condivide sui social il primo scatto insieme al figlio e una riflessione sulla maternità: "Oggi sono la mamma di Enea e non potrei essere più fiera di me" (Mediaset Infinity)
Circa due settimane fa, Ultimo e la compagna Jacqueline Luna Di Giacomo hanno accolto il loro primogenito Enea. Il cantante romano ha dedicato al figlio un brano da pelle d’oca ma nessuno dei due ha voluto poi condividere sui social neppure un particolare del bebè. (ComingSoon.it)
Il cantante stava registrando un video con il suo cellulare, prima di regalare a una ragazza il ricordo più bello del suo viaggio negli Stati Uniti (Open)
Era il 30 novembre quando l'immagine delle impronte di due piedini annunciavano la nascita di Enea, figlio di Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo. Da allora i neogenitori si erano trincerati nella totale riservatezza, preferendo vivere nell'intimità i primi giorni di vita del loro bimbo e le loro emozioni da papà e mamma. (Today.it)
Primo Natale da mamma per Jacqueline Luna Di Giacomo, l'attrice compagna di Ultimo che ha appena dato alla luce il piccolo Enea. È tempo di bilanci, per lei, in questa conclusione di 2024 che le ha cambiato la vita, ma è anche il momento di rallentare e di prendersi il giusto tempo per godersi la maternità che l'ha cambiata. (DiLei)