La foto di Jacqueline Luna Di Giacomo con il figlio Enea e le prime parole sulla maternità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ultima foto sul feed era il ricordo di un Halloween speciale dedicato ad una persona speciale che "non vedeva l'ora" di conoscere. Un'assenza social poi interrotta indirettamente dal post IG che tutti stavano aspettando. Il 30 novembre, con una tenera immagine delle impronte di due piedini, Ultimo ha annunciato la nascita del figlio Enea. Oggi, a un mese dall'arrivo della cicogna (nell'Upper East Side), è la neomamma Jacqueline Luna Di Giacomo a prendere la parola per rassicurare tutti che “a casa tutto bene”. (Elle)
Ne parlano anche altri giornali
Era il 30 novembre quando l'immagine delle impronte di due piedini annunciavano la nascita di Enea, figlio di Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo. Oggi però la coppia ha iniziato a condividere con i fan la loro gioia più grande e, dopo un simpatico video del cantante che ha filmato l'incontro con una fan italiana in vacanza a New York proprio mentre si trovava a passeggio con il bimbo nella carrozzina, ecco arrivare anche la prima foto di Jacqueline in versione mamma con il piccolo Enea tra le braccia. (Today.it)
Il 30 novembre è nato Enea, primogenito di Jacqueline Luna Di Giacomo e Ultimo. A quasi un mese dalla sua nascita, la neomamma condivide sui social un lungo racconto dei primi giorni di vita del suo bambino: "È faticoso ma ho scoperto la pazienza … infinita". (Fanpage.it)
È stato un Natale a New York quello del cantante romano e della sua fidanzata vissuto non come siamo abituati a vedere nei film ma con nuove responsabilità, un nuovo ruolo da genitori e tanta stanchezza, il tutto tra le mura di una casa lussuosissima con vista su Central Park diventata il loro nuovo nido d'amore. (Today.it)
Il cantante stava registrando un video con il suo cellulare, prima di regalare a una ragazza il ricordo più bello del suo viaggio negli Stati Uniti (Open)
A raccontarla è stata Jacqueli… I genitori, Ultimo e Jacqueline Luna, come il loro neonato, il piccolo Enea. Mani sul volto e, un po’ per scherzare e un po’ per mantenere la riservatezza a cui la coppia pare tenere molto, il messaggio su Instagram: “No photo please”. (Repubblica Roma)
Jacqueline racconta di come, tra docce rapide e una costante attenzione ai bisogni del piccolo, il suo corpo sia diventato un incredibile alleato in questa nuova fase: «Annuso la sua testolina e sento odore di latte. (Vanity Fair Italia)