Lecce, Giampaolo: “Voglio una partita di sostanza, Venezia ha grande mentalità”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo allenatore del Lecce, Marco Giampaolo, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di campionato contro il Venezia, valevole per la tredicesima giornata di Serie Sergio Pace Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 13:33) Il nuovo allenatore del Lecce, Marco Giampaolo, subentrato al posto dell'esonerato Luca Gotti, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Venezia, valevole per la tredicesima giornata di Serie A: "È passato un po’ di tempo dall'ultima volta in panchina però è come se non fossi mai uscito dal campo. (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altre testate
Le sue idee in conferenza stampa: «Bisogna aumentare il possesso palla del Lecce, ma darò ai calciatori poche nozioni per non mandarli in confusione» (IlNapolista)
"Ai ragazzi chiedo di assumere delle responsabilità" LECCE (ITALPRESS) - Marco Giampaolo è pronto. "Ho recuperato 5-6 calciatori solo giovedì, con la squadra al completo abbiamo fatto non più di due allenamenti - la premessa - Ma lavorando con i calciatori rimasti in sede, ho capito qualcosa ho capito rispetto a quanto ne sapessi prima di arrivare, questo è certo. (Tiscali)
Domani alle 20.45 il calcio d'inizio di Venezia-Lecce, sfida salvezza che mette di fronte i lagunari ad una squadra che ha da pochi giorni cambiato guida tecnica in panchina, con l'avvento di Marco Gi (TUTTO mercato WEB)
Con la squadra al completo abbiamo fatto due allenamenti. “Ho recuperato 5-6 calciatori solo giovedì. (SOS Fanta)
Nuova seduta per il Lecce che si è ritrovato allo stadio e lo farà anche oggi per la rifinitura per un altro momento di conoscenza e acquisizione dei nuovi dettami di Giampaolo, in vista del delicatissimo incrocio di lunedì sera al “Penzo” in casa del Venezia (si gioca alle 20.45). (SoloLecce)
Il tecnico Marco Giampaolo ha convocato venticinque calciatori per la gara Venezia - Lecce, 13ª giornata della Serie A Enilive, in programma lunedì 25 novembre 2024 alle ore 20:45. Out Berisha, Burnete, Banda, Bonifazi e Pierret (Calcio Lecce)