Lecce: Giampaolo, ritrovare autostima e consapevolezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo due anni di stop rientra sulla scena del calcio nazionale Marco Giampaolo. Per lui domani sera al Penzo di Venezia comincia la nuova avventura sulla panchina del Lecce. Chiamato a sostituire l'esonerato Gotti, per il 57enne subito una partenza in salita, in una sfida da non fallire per i colori giallorossi contro una diretta concorrente in zona salvezza: un'occasione, dunque, per far ripartire la squadra, ma anche di rilancio per lui. (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altri media
Con che stato d’animo va in panchina? Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare! (TUTTO mercato WEB)
LECCE – Al termine dell’allenamento di rifinitura effettuato nel primo pomeriggio al Via del Mare la squadra si è messa in viaggio per Venezia dove giocherà domani sera alle ore 20:45. (TeleRama News)
Domani è in programma la rifinitura, a porte chiuse, sempre sul terreno dello stadio Via del Mare. Alle 13 Marco Giampaolo terrà la prima conferenza stampa prepartita da allenatore del Lecce. (SalentoSport)
"L'unico che è fuori è Joronen, ha avuto un problema al ginocchio. Per il resto abbiamo recuperato Bjarkason, con la sua duttilità può darci una grande mano. Non ci sarà El Haddad che ha fatto molto bene in Nazionale, ma era un po' cotto. (SOS Fanta)
Giocare di lunedì ci ha tuttavia permesso di integrare più giocatori possibile. Guardiamo le cose da migliorare e quelle che hanno funzionato. (Tuttosport)
Per vedere un nuovo Lecce servirà certamente del tempo. Intanto nella conferenza stampa odierna ci sono stati alcuni passaggi emblematici circa l’impronta sulla quale lui ed il suo staff stanno lavorando. (Calcio Lecce)