Venezia, Di Francesco: “Dobbiamo concretizzare le situazioni pericolose”

Venezia, Di Francesco: “Dobbiamo concretizzare le situazioni pericolose”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Il tecnico degli arancioneroverdi ha parlato in conferenza stampa prima della gara con il Lecce Davide Capano Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 17:39) Venezia, Di Francesco prima del Lecce — "Il Venezia non va al massimo? Per i dati reali della partita (il riferimento è alla gara col Parma, ndr) non credo - spiega il tecnico arancioneroverde -, a volte si è scarichi inconsciamente. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre testate

Live TMW Lecce, Giampaolo: “Ci sono tante cose da fare ma il tempo non si può comprare” Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare! (TUTTO mercato WEB)

Prima conferenza stampa pregara da nuovo allenatore del Lecce per il tecnico originario di Bellinzona, che domani guiderà i salentini al Penzo, nell'importante scontro diretto col Venezia. "Ai ragazzi chiedo di assumere delle responsabilità" LECCE (ITALPRESS) - Marco Giampaolo è pronto. (Tiscali)

Sergio Pace Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 13:33) Il nuovo allenatore del Lecce, Marco Giampaolo, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di campionato contro il Venezia, valevole per la tredicesima giornata di Serie (DerbyDerbyDerby)

Lecce, da Krstovic a Dorgu alle conferme in difesa: dubbi e certezze di formazione

LECCE - "Hanno sempre lavorato a 4 dietro, non si discosterà di tanto. Lo ha detto anche Giampaolo. Lui ha una sua idea di calcio, lo conosco da molto tempo e siamo amici, in questo periodo in cui è rimasto fermo non so che idee abbia maturato. (SOS Fanta)

LECCE – Al termine dell’allenamento di rifinitura effettuato nel primo pomeriggio al Via del Mare la squadra si è messa in viaggio per Venezia dove giocherà domani sera alle ore 20:45. (TeleRama News)

Curiosità attorno al primo Lecce di Giampaolo dopo l'esonero di Gotti arrivato durante la sosta. L'allenatore ha provato un 4-2-3-1, con conferme totali in difesa: pronti Guilbert, Gaspar, Baschirotto e Gallo. (SOS Fanta)