Giampaolo e i dubbi col Venezia: “Squadra al completo in due allenamenti. Il tempo non si può comprare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LECCE – Nonostante la pausa di campionato il nuovo allenatore del Lecce Marco Giampaolo non ha potuto lavorare con tutti i giocatori in rosa, complici le convocazioni dei nazionali. Nella conferenza stampa pre partita di quella che sarà la sua prima uscita ufficiale sulla panchina, sul campo del Venezia. L’allenatore ha spiegato: “Ho recuperato 5-6 calciatori solo giovedì. Con la squadra al completo abbiamo fatto due allenamenti. (Corriere Salentino)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ora bisogna pedalare. La strada del campionato è ancora molto lunga e come in una tappa di ciclismo non bisogna perdere le distanze dal gruppo che precede. (TeleRama News)
Allenamento singolo nella mattinata di sabato per i ragazzi di Marco Giampaolo. L’allenatore ha avuto a disposizione l’intero gruppo dopo il ritorno dei nazionali. Senza Bonifazi, assente, e con Banda a riposo, Berisha ha continuato ad allenarsi a parte insieme a Burnete e Pierret. (Calcio Lecce)
LA SQAUDRA. «Il tempo non lo posso comprare, ora devo cercare di dare più nozioni possibili, ho lavorato con la squadra al completo solo a partire dalla giornata di giovedì». CONCETTI. «Per stare bene in campo bisogna lavorare sul campo. (Calcio Lecce)
Giornata di allenamento singolo oggi per il Lecce di Marco Giampaolo. L’allenatore ha avuto a disposizione l’intero gruppo dopo il ritorno dei nazionali. Senza Bonifazi, assente, e con Banda a riposo, Berisha ha continuato ad allenarsi a parte insieme a Burnete e Pierret. (SalentoSport)
Per vedere un nuovo Lecce servirà certamente del tempo. Intanto Marco Giampaolo ha lavorato sodo queste due settimane iniziando un percorso di nuova identità che potrà prendere il via già domani dal Penzo, dove potrebbero esserci le prime avvisaglie della sua mano. (Calcio Lecce)
Giampaolo pronto al debutto sulla panchina del Lecce: "È stato come riprendere la bicicletta" (TUTTO mercato WEB)