Di Francesco, con Lecce dobbiamo concretizzare occasioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sono state due settimane di lavoro con meno ragazzi del solito, tanti erano in nazionale. Giocare di lunedì ci ha tuttavia permesso di integrare più giocatori possibile. Guardiamo le cose da migliorare e quelle che hanno funzionato. Dobbiamo crescere nel concretizzare le situazioni pericolose che creiamo quando abbiamo dominio della partita. Carattere e determinazione, cattiveria: tutti aspetti sui quali lavoriamo". (Tuttosport)
Su altri giornali
Nuova seduta per il Lecce che si è ritrovato allo stadio e lo farà anche oggi per la rifinitura per un altro momento di conoscenza e acquisizione dei nuovi dettami di Giampaolo, in vista del delicatissimo incrocio di lunedì sera al “Penzo” in casa del Venezia (si gioca alle 20.45). (SoloLecce)
LECCE – Si riparte. Il Lecce e Giampaolo. Il nuovo allenatore giallorosso dopo due anni prende per mano il Lecce nel tentativo di condurlo alla salvezza. L’allenatore di Giulianova ripartirà dalla trasferta di Venezia. (TeleRama News)
Giampaolo pronto al debutto sulla panchina del Lecce: "È stato come riprendere la bicicletta" (TUTTO mercato WEB)
Domani torna il Venezia: alle 20.45 la sfida salvezza contro il Lecce al Penzo. (Tutto Venezia Sport)
Centrocampisti: Coulibaly, Helgason, Kaba, Marchwiński, McJannet, Oudin, Rafia, Ramadani Difensori: Baschirotto, Gallo, Gaspar, Guilbert, Jean, Pelmard (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico Marco Giampaolo ha convocato venticinque calciatori per la gara Venezia - Lecce, 13ª giornata della Serie A Enilive, in programma lunedì 25 novembre 2024 alle ore 20:45. Out Berisha, Burnete, Banda, Bonifazi e Pierret (Calcio Lecce)