Lecce, da Krstovic a Dorgu alle conferme in difesa: dubbi e certezze di formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Curiosità attorno al primo Lecce di Giampaolo dopo l’esonero di Gotti arrivato durante la sosta. L’allenatore ha provato un 4-2-3-1, con conferme totali in difesa: pronti Guilbert, Gaspar, Baschirotto e Gallo. A centrocampo attesa la... Curiosità attorno al primo Lecce di Giampaolo dopo l'esonero di Gotti arrivato durante la sosta. L'allenatore ha provato un 4-2-3-1, con conferme totali in difesa: pronti Guilbert, Gaspar, Baschirotto e Gallo. (SOS Fanta)
Su altre fonti
Per lui domani sera al Penzo di Venezia comincia la nuova avventura sulla panchina del Lecce. Chiamato a sostituire l'esonerato Gotti, per il 57enne subito una partenza in salita, in una sfida da non fallire per i colori giallorossi contro una diretta concorrente in zona salvezza: un'occasione, dunque, per far ripartire la squadra, ma anche di rilancio per lui. (Il Mattino di Padova)
Giampaolo pronto al debutto sulla panchina del Lecce: "È stato come riprendere la bicicletta" (TUTTO mercato WEB)
Allenamento singolo nella mattinata di sabato per i ragazzi di Marco Giampaolo. L’allenatore ha avuto a disposizione l’intero gruppo dopo il ritorno dei nazionali. Senza Bonifazi, assente, e con Banda a riposo, Berisha ha continuato ad allenarsi a parte insieme a Burnete e Pierret. (Calcio Lecce)
Per stare bene in campo bisogna lavorare sul campo. Devo dare meno nozioni possibili ai calciatori altrimenti si rischia di fare confusione. (SOS Fanta)
Il tecnico degli arancioneroverdi ha parlato in conferenza stampa prima della gara con il Lecce Venezia, Di Francesco prima del Lecce — "Il Venezia non va al massimo? Per i dati reali della partita (il riferimento è alla gara col Parma, ndr) non credo - spiega il tecnico arancioneroverde -, a volte si è scarichi inconsciamente. (DerbyDerbyDerby)
Bjarkason convocato per la prima volta dopo l'operazione all'ernia bilaterale, è la prima convocazione stagionale per lui. Sono 26 i giocatori convocati da mister Eusebio Di Francesco per il match valido per la giornata 13 del campionato di Serie A Enilive 2024/25, che vedrà il Venezia affrontare il Lecce domani alle ore 20:45 presso lo Stadio Pier Luigi Penzo. (TUTTO mercato WEB)